Mercoledi supera Stranger Things

Mercoledi batte ogni record nella sua prima settimana d’uscita. La serie di Tim Burton supera anche l’inossidabile Stranger Things

La serie ‘Mercoledi’, ideata e diretta dal genio di Tim Burton, inizia a registrare i primi record in casa Netflix. Il mistery drama sovrannaturale ha raccolto 341.23 milioni di ore di visualizzazioni nella sua prima settimana sulla piattaforma (dal 23 Novembre, data di debutto) diventando la serie Netflix in lingua inglese più vista di sempre. Fino alla scorsa settimana il record apparteneva alla Quarta Stagione di ‘Stranger Things’ con un totale di 335.01 milioni di ore visualizzate.

Mercoledi supera Stranger Things

Mercoledi Netflix
Jenna Ortega nella serie Netflix

Un successo annunciato per la serie incentrata sulla piccola della Famiglia Addams. La serie con protagonista l’attrice Jenna Ortega è diventata trend topic su tutti i social e gli iscritti alla piattaforma Netflix non fanno altro che elogiare il nuovo lavoro di Tim Burton.

La serie ‘Mercoledi’ racconta l’arrivo del personaggio alla Nevermore Academy, tra la sua difficoltà di farsi degli amici e vedere il mondo con altri occhi. Mercoledi dovrà risolvere dei misteriosi omicidi mentre un segreto di famiglia verrà a galla. Nel cast, oltre la protagonista Jenna Ortega, ci sono gli attori Catherine Zeta-Jones nel ruolo della matriarca Morticia. Luis Guzmán come Gomez Addams, Isaac Ordonez nel ruolo di Pugsley Addams e Fred Armisen nei panni dello Zio Fester.

Nel cast anche Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan. Emma Myers, Joy Sunday, Naomi J Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer e Riki Lindhome. L’attrice Christina Ricci è nella serie Netflix con il ruolo di Marilyn Thornhill.

POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi 2 si farà? I piani per la Seconda Stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *