Summer Job: Il primo reality italiano da domani 16 Dicembre su NetflixSummer Job: Il primo reality italiano da domani 16 Dicembre su Netflix

Debutterà domani 16 dicembre sulla piattaforma streaming Summer Job il primo reality show italiano targato Netflix

Uscirà domani 16 Dicembre il primo reality show italiano targato Netflix Summer Job. Noi di Bingy News abbiamo visto i primi 4 episodi in anteprima e abbiamo anche assistito alla conferenza stampa tenutasi a Milano lunedì.

Ma prima di tutto di cosa tratta Summer Job?

Summer Job è il primo reality show italiano targato Netflix. I concorrenti sono 10 e hanno un’età compresa tra i 18 e i 23 anni. Questi giovani vengono scelti per trascorrere una vacanza da sogno in una villa paradisiaca in Messico, sulla riviera Maya.

Feste e divertimento sembrano l’unica cosa a cui dovranno pensare.

Quello che non sanno, però, è che, per continuare l’avventura e vivere la vacanza più incredibile della loro vita, dovranno fare qualcosa che non hanno mai fatto in vita loro: lavorare. Dopo le prime 24 ore in cui potranno godersi tutti i comfort messi a disposizione, scopriranno infatti che tutto ha un costo e che per vivere un’avventura esotica da sogno il prezzo da pagare sarà affrontare la loro prima esperienza lavorativa.

Summer Job: Il primo reality italiano da domani 16 Dicembre su Netflix
Summer Job: Il primo reality italiano da domani 16 Dicembre su Netflix

Per raccogliere il budget settimanale e continuare il divertimento, dovranno lavorare in alcune delle attività locali della riviera sotto la supervisione e il giudizio di boss molto esigenti. Divisi in gruppi da 2 o 3 persone ciascuno, si cimenteranno, ogni settimana, in diversi Summer Jobs (camerieri/e, assistenti al rifugio per animali, addetti/e alla manutenzione e al giardinaggio…).

Coloro i quali non porteranno a termine il lavoro assegnatogli dal datore di lavoro o non lo faranno con impegno e dedizione, non riceveranno la busta paga a fine settimana e saranno a rischio eliminazione.

Alla fine un solo vincitore si aggiudicherà il montepremi che partirà da 100.000 euro e potrà ridursi o crescere, nel corso del reality, in base alle scelte fatte dai ragazzi.   

Matilde Gioli e la sua esperienza a Summer Job

Come vi avevamo anticipato prima lunedì a Milano si è tenuta la conferenza stampa di questo nuovo progetto. Abbiamo avuto il piacere di ascoltare Matilde Gioli, l’attrice che in questa occasione ha ricoperto il ruolo di presentatrice e narratrice mentre raccontava cosa ha significato per lei questa nuova esperienza.

Non solo, abbiamo anche chiesto a Giovanni Bossetti, manager contenuti italiani non fiction della piattaforma streaming Netflix se la busta paga avesse solamente un valore simbolico e dato lo scalare del montepremi come avviene in un altro reality Netflòix Too Hot to Handle se anche in Summer Job alcuni di questi soldi potessero essere riconquistati.

Ecco come Giovanni Bossetti ha risposto alle nostre domande

E adesso passiamo ai concorrenti, chi sono i 10 baldi giovani?

Angelica, Gian Marco, Lavinia, Marina, Matthias, Melina, Pietro, Pit, Samuele e Sofia sono i partecipanti che dovranno superare le numerose sfide che dovranno affrontare durante gli 8 episodi.

Summer Job: Il primo reality italiano di Netflix esce domani 16 Dicembre
Summer Job: Il primo reality italiano di Netflix esce domani 16 Dicembre

Angelica

Ha 21 anni ed è pugliese. Le piace molto la moda. Ama distinguersi dalle altre ragazze con la sua forte personalità.

Gian Marco

Ha 22 anni, è sardo e vive a Milano. Si è appena laureato in Fashion Design. I suoi amici lo chiamano “Il Baronetto” o “Briatore”. Si definisce un amante del bello.

Lavinia

Ha 19 anni e vive da sola a Milano. Ha finito il liceo ma si è presa una pausa per decidere cosa vuole fare da grande.

Marina

Ha 20 anni e ha origini filippine. Sta vivendo il suo anno sabbatico da quasi due anni. Se dovesse riassumere la sua vita in tre parole sarebbero queste: aperitivi, viaggi e feste.

Matthias

Ha 18 anni e viene dal Veneto. Si è diplomato a Londra in un college privato. Non ha mai lavorato. 

Melina

Ha 21 anni, è di Torino ma ha origini brasiliane. È una ragazza molto esuberante.

Pietro

Ha 20 anni. Apparire per lui è fondamentale. In particolare, ama i suoi boccoli. Per Pietro lavorare e sprecare tempo in cose che non gli piacciono è “crudele”.

Pit 

Ha 21 anni. Ama il calcio, di cui apprezza la competizione. Non ha mai ricevuto un due di picche da una ragazza. 

Samuele

Ha 19 anni e viene da Cuneo. È figlio dell’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Si definisce un atleta, ma è anche crypto trader. Non vuole rispondere a nessuno, preferisce essere il capo di se stesso.

Sofia 

Ha 20 anni e abita a Centocelle, un quartiere periferico di Roma. La madre è peruviana. Non ama le regole, vuole solo vivere la vacanza al massimo.

Diretto da Angelo Poli e prodotto da Banijay Italia Summer Job debutterà domani 16 dicembre 2022 sulla piattaforma Streaming Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *