supergirl

Supergirl saluterà i fan al termine della sesta stagione. Lo show targato The CW si prepara all’ultimo capitolo mentre Melissa Benoist dice addio alla sua Kara

Una notizia per molti inaspettata: la sesta stagione di Supergirl sarà l’ultima. La serie The CW si prepara a chiudere e salutare i fan con un ultimo capitolo. La produzione dell’ultima stagione, composta da 20 episodi, inizierà entro la fine del mese mentre il team creativo della serie sta già sviluppando le ultime trame. Lo show ha avuto inizio nel 2015, ed è andato in onda sulla CBS registrando una media di 7,7 milioni di spettatori totali. Con la sua quinta stagione, la serie Arrowverse ha registrato una media di 840.000 spettatori totali.

https://www.instagram.com/p/CFc6IPfngNA/

L’addio di Melissa Benoist

Dopo l’annuncio della conclusione dello show, Melissa Benoist ha deciso di affidare i suoi pensieri al suo profilo Instagram ufficiale: “Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo” ha scritto l’attrice volto di Kara. “Vedere l’incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato senza parole“. “Ha avuto quell’impatto anche su di me” ha proseguito l’interprete di Supergirl.

Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, per trovare speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata.

https://www.instagram.com/p/B840EmbH6pS/

Per quanto riguarda gli episodi finali dello show, Melissa Benoist ha dichiarato: “Sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l’ora che tu veda cosa abbiamo in serbo. Prometto che ce la faremo per un’ultima stagione infernale“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/08/25/the-flash-7-in-che-modo-uscira-di-scena-ralph-dibny/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *