Sweet Tooth 2: Netflix svela la data d'uscita e nuove immagini

La piattaforma streaming Netflix rivela la data d’uscita di Sweet Tooth 2, la serie originale basata sui fumetti creati da Jeff Lemire per DC

La piattaforma streaming Netflix rivela la data d’uscita di Sweet Tooth 2, la serie originale basata sui fumetti creati da Jeff Lemire per DC. La nuova stagione debutterà il prossimo 27 aprile in tutti i paesi del mondo in sui il servizio è attivo.

Tutti gli otto episodi da cui è composta la seconda stagione verranno rilasciati sulla piattaforma contemporaneamente SENZA nessuna cadenza settimanale come avviene per altre serie televisive.

Sinossi di Sweet Tooth 2

Mentre una nuova ondata mortale di Malati si abbatte, Gus (Christian Convery) e molti altri bambini ibridi sono ancora tenuti prigionieri dal Generale Abbot (Neil Sandilands) e dagli “Ultimi Uomini”. Cercando di consolidare il potere trovando una cura, Abbot usa i bambini anche per far fare degli esperimenti al povero prigioniero Dr. Aditya Singh (Adeel Akhtar), che sta lavorando duramente per trovare una cura in quanto vuole salvare a tutti i costi la moglie infetta Rani (Aliza Vellani).

Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh, iniziando un oscuro viaggio nelle sue origini e nel ruolo di sua madre Birdie (Amy Seimetz) per cercare di capire come si è potuti arrivare al “Grande Crollo”, il fenomeno che ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali.

Nel frattempo, fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si alleano per liberare gli ibridi, una partnership che verrà messa alla prova man mano che i segreti di Jepperd verranno alla luce.

Sweet Tooth 2: Netflix svela la data d'uscita e nuove immagini
Sweet Tooth 2: Netflix svela la data d’uscita e nuove immagini

Il Cast

Nel cast della serie troviamo Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (The Laundromat, Zoo, Trono di Spade), Adeel Akhtar (I miserabili – la serie, Vittoria & Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare), Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live). E per finire, la partecipazione di James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld) come voce narrante nei Paesi di lingua anglofona.

Sweet Tooth 2: Netflix svela la data d'uscita e nuove immagini
Sweet Tooth 2: Netflix svela la data d’uscita e nuove immagini

Diretto, scritto e prodotto da Jim Mickle (Hap and Leonard, All’ombra della luna, Cold In July) insieme a Beth Schwartz (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow, Warner Bros. Television Group overall deal), SWEET TOOTH 2 è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

La stagione 2 uscirà giovedì 27 aprile, con tutti gli otto episodi dopo una lunga pausa durata ben 22 mesi, dato che la prima stagione fece il suo debutto sulla piattaforma streaming nel giugno 2021.

Sweet Tooth 2: Netflix svela la data d'uscita e nuove immagini
Sweet Tooth 2: Netflix svela la data d’uscita e nuove immagini

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *