The Afterparty 2: La nuova stagione dal 12 luglio su Apple TV+

La piattaforma streaming Apple TV+ annuncia la data d’uscita di The Afterparty 2. La nuova stagione sarà disponibile dal prossimo…

La piattaforma streaming Apple TV+ ha appena annunciato la data d’uscita della serie di successo The Afterparty 2. Creata dai vincitori del premio Oscar Chris Miller e Phil Lord la nuova stagione debutterà il prossimo mercoledì 12 luglio 2023.

A differenza della prima, composta da un totale di otto episodi la seconda ne avrà due in più. Il 12 luglio verranno rilasciati i primi due episodi, mentre, gli altri otto restanti usciranno singolarmente con cadenza settimanale, ogni mercoledì, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per il 6 settembre 2023.

The Afterparty 2: La nuova stagione dal 12 luglio su Apple TV+
The Afterparty 2: La nuova stagione dal 12 luglio su Apple TV+

Sinossi di The Afterparty 2

The Afterparty 2 racconta anche questa volta un’unica serata vissuta però dal punto di vista unico dei diversi personaggi. Infatti, ogni episodio è dedicato proprio ad un personaggio mostrando unicamente proprio il suo punto di vista. Il tutto in una maniera completamente originale che utilizza l’uso di vari generi cinematografici e immagini uniche proprio per riuscire ad adattarsi, alla prospettiva del narratore.

Nella seconda stagione ci troviamo a un matrimonio dove lo sposo viene assassinato e ogni invitato diventa un sospetto

Nella seconda stagione ci troviamo a un matrimonio dove lo sposo viene assassinato e ogni invitato diventa un sospetto. Il detective Danner (Tiffany Haddish) arriva in aiuto di Aniq (Sam Richardson) e Zoë (Zoë Chao) a risolvere il caso interrogando membri della famiglia, amanti sfortunati e soci in affari e ascoltando il racconto del fine settimana da ogni invitato, ognuno con la propria prospettiva e stile visivo unici.

The Afterparty 2: La nuova stagione dal 12 luglio su Apple TV+
The Afterparty 2: La nuova stagione dal 12 luglio su Apple TV+

Il cast

Il cast di The Afterparty 2 ritrova le star Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao che introdurranno un nuovo caso, nuovi generi cinematografici e l’aggiunta al cast di Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall, Vivian Wu, John Cho e Ken Jeong.

The Afterparty 2 è prodotto per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio contratto televisivo quinquennale di Phil Lord e Chris Miller. La seconda stagione è scritta da Miller e Anthony King, sceneggiatore, produttore e interprete nominato ai Tony e agli Emmy, ed entrambi sono produttori esecutivi. Chris Miller è produttore esecutivo insieme a Phil Lord attraverso la loro società di produzione, Lord Miller. La vicepresidente della Lord Miller Television Aubrey Lee è tra i produttori della serie.

The Afterparty 2 sarà disponibile dal prossimo 12 luglio sulla piattaforma streaming Apple TV+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *