The Bear: La serie con Jeremy Allen White rinnovata per la terza stagione

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che The Bear 2 tornerà con la sua attesissima nuova stagione il prossimo 16 agosto

Disney+ annuncia che The Bear 2 di FX, la serie di successo pluripremiata e acclamata dalla critica, tornerà con la sua attesissima nuova stagione dal prossimo 16 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming.

I 10 episodi che compongono la seconda stagione verranno rilasciati tutti contemporaneamente.

Sinossi di The Bear 2

The Bear 2 segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre cercano di trasformare il loro malmesso locale di panini, in un luogo completamente nuovo e più di qualità. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro. 

Ovviamente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu.

Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro. 

The Bear 2 arriva il 16 agosto su Disney+
The Bear 2 arriva il 16 agosto su Disney+

Il Cast

Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.

The Bear è divenuta una serie acclamata dalla critica, che durante la prima stagione è riuscita a fare incetta di premi, tra cui l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.


 
The Bear 2 di FX è creata da Christopher Storer (RamyEighth Grade – Terza media), che ne è anche produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack HorsemanUndone), Hiro Murai (AtlantaStation Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *