La piattaforma streaming Apple TV+ svela il teaser trailer e la data di uscita di Fondazione 2, l’epica saga prodotta da David S. Goyer e Skydance Television
Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser di Fondazione 2, l’epica saga dello showrunner David S. Goyer. Non solo, per l’occasione la piattaforma streaming ha anche annunciato che la nuova stagione della serie debutterà venerdì 14 luglio.
Basata sulla pluripremiata serie di romanzi omonimi di Isaac Asimov, e con un cast internazionale guidato dagli attori nominati agli Emmy Jared Harris e Lee Pace, insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey, la seconda stagione in 10 episodi debutterà su Apple TV+ in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo con il primo episodio di Fondazione 2 il 14 luglio.
I restanti nove episodi che andranno a comporre la seconda stagione verranno rilasciati con cadenza settimanale ogni venerdì. La serie Apple Original è prodotta per Apple TV+ da Skydance Television.
Sinossi di Fondazione 2
Basato sui pluripremiati racconti di Isaac Asimov, il monumentale adattamento di Fondazione 2 racconta il viaggio di un gruppo di esuli per ricostruire la civiltà nel pieno della caduta dell’Impero Galattico: personaggi cruciali che trascendono lo spazio e il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate, da cui dipende il destino dell’umanità.
La piattaforma streaming Apple TV+ svela il trailer ufficiale di The Crowded Room la serie limitata, con Tom Holland e Amanda Seyfried
Il Cast
Il cast di Fondazione 2 vede protagonisti il vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Jared Harris nel ruolo del Dr. Hari Seldon. A fargli ocmpagnia Lee Pace nel ruolo di Brother Day, Lou Llobell nei panni di Gaal Dornick, Leah Harvey in quelli di Salvor Hardin, Laura Birn nel ruolo di Demerzel, Terrence Mann nel ruolo di Brother Dusk e Cassian Bilton in quello di Brother Dawn.
Non solo, insieme a loro troviamo Isabella Laughland che interpreterà Brother Constant, Kulvinder Ghir che vestirà i panni di Poly Verisof, Sandra Yi Sencindiver in quelli di Enjoiner Rue e Ella-Rae Smith nel ruolo di Regina Sareth.
A completare il cast della seconda stagione ci saranno anche Dimitri Leonidas che interpreterà Hober Mallow, Ben Daniels che vestirà i panni di Bel Roise, Holt McCallany nel ruolo di Warden Jaegger Fount, Rachel House nei panni di Tellem Bond e Nimrat Kaur in quelli di Yanna Seldon.
Fondazione 2 è prodotto per Apple da Skydance Television sotto la guida dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, insieme a Robyn Asimov, Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.
“Foundation: The Official Podcast”, un podcast complementare alla serie, è condotto da Jason Concepcion e David S. Goyer e prodotto da Pineapple Street Studios con Max Linsky, Jenna Weiss-Berman e Bari Finkel come produttori esecutivi. L’intera prima stagione è ora disponibile su Apple Podcasts.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.