The Christie Affair: Daisy Ridley protagonista della nuova serie tv

L’attrice Daisy Ridley sarà la protagonista della nuova serie tv The Christie Affair sulla sparizione di Agatha Christie

Nuovo progetto per l’attrice Daisy Ridley. L’interprete del personaggio di Rey nella trilogia sequel di ‘Star Wars’ sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della nuova serie tv mistery dal titolo ‘The Christie Affair’. Il progetto, sviluppato e prodotto dalla Miramax TV, è un adattamento del romanzo best-seller scritto da Nina de Gramont e tradotto in italiano col titolo Il caso Agatha Christie.

Daisy Ridley in ‘The Christie Affair’

La serie sarà ambientata nel 1926, in particolare quando la famosissima scrittrice di gialli Agatha Christie svanisce nel nulla per 11 giorni, in seguito alla notizia del tradimento da parte del marito il Colonnello Archibald Christie. In questa opera di fantasia, il racconto viene visto attraverso gli occhi dell’amante dell’uomo, Nan O’Dea, interpretata da Daisy Ridley. La vita delle due donne si intreccerà in modi del tutto inaspettati.

La sceneggiatura della serie tv ‘The Christie Affair’ sarà scritta da Juliette Towhidi (Calendar Girls) come riportato dal sito Deadline.com. Per ora l’attrice inglese è l’unica interprete ad essere stata confermata nel cast, sconosciuto anche il o la regista scelti per dirigere gli episodi.

La carriera di Daisy Ridley

The Christie Affair Daisy Ridley

Nata a Londra il 10 Aprile 1992, l’attrice conosce la fama grazie al ruolo di Rey nella trilogia sequel di Star Wars: ‘Il risveglio della Forza’, ‘L’Ultimo Jedi’ e ‘L’ascesa di Skywalker’. Daisy Ridley ha recitato anche nei film ‘Assassinio sull’Orient Express’, ‘Peter Rabbit’ e ‘Chaos Walking’. Prossimamente sarà tra i protagonisti della pellicola americana ‘Young Woman and the Sea’ diretta da Joachim Rønning.

POTREBBE INTERESSARTI: Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini entra nel cast

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Surface 2: Apple TV+ annuncia il rinnovo

Read Next

Napoli Magica: Al cinema dal 5 al 7 dicembre il film di e con Marco D’Amore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.