The Couple Next Door

Starz ha rivelato le prime immagini di Sam Heughan e Eleaonor Tomlinson dalla nuova serie The Couple Next Door in arrivo nel 2024

Dopo mesi di attesa arrivano le prime immagini di Sam Heughan e Eleanor Tomlinson dalla nuova serie ‘The Couple Next Door’. Il protagonista di ‘Outlander’ e la Demelza di ‘Poldark’ saranno infatti i due protagonisti del thriller psicologico in uscita nel 2024 sempre su Starz, in Italia ancora da definire. Divisa in sei episodi, ‘The Couple Next Door’ racconta di una coppia trasferitasi in un nuovo quartiere che fa presto la conoscenza di un nuovo vicino, interpretato da Sam Heughan.

The Couple Next Door: Le prime immagini di Sam Heughan

  • The Couple Next Door

Secondo la sinossi ufficiale: “Quando Evie, interpretata da Eleanor Tomlinson, e Pete (Alfred Enoch) si trasferiscono in un quartiere esclusivo si ritrovano in un mondo di vicini spioni e stati d’ansia. Ma preso diventano amici di una coppia della porta accanto, un poliziotto dell’antidroga di nome Danny e di sua moglie, l’istruttrice di yoga trendy Becka (Jessica De Gouw). Col passare del tempo, le due coppie diventano sempre più intime e una fatidica notte, verranno coinvolte sessualmente in un modo che cambierà le loro vite per sempre.”

La serie è diretta da Dries Vos e scritta da David Allison. Jo McGrath, Walter Iuzzolino e Alison Kee sono i produttori esecutivi.

POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7, cosa accadrà nella seconda parte? Le anticipazioni

POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 8, Starz rinnova la serie ma sarà l’ultima

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *