Outlander 8

Notizie agrodolci! Outlander 8 è stata appena rinnovata, la rete Starz ha deciso di continuare le avventure di Jamie e Claire con un’ottava stagione ma sarà anche l’ultima della serie

La rete Starz ha appena rinnovato per una Ottava Stagione la serie ‘Outlander’ con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan. Ma per i fan sarà anche l’ultima e dovranno quindi dire addio definitivamente ai personaggi di Jamie e Claire Fraser! Nonostante le riprese della Settima Stagione non siano ancora state completate e non c’è una data effettiva di rilascio dei nuovi episodi, la rete ha voluto comunque rinnovare la serie tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon.

UPDATE!: La Settima Stagione di ‘Outlander’ sarà disponibile dal 16 giugno!

Outlander 8 ci sarà!

L’annuncio dell’arrivo dell’Ottava e Ultima Stagione della serie ‘Outlander’ è stato dato tramite un video pubblicato sui canali social ufficiali. I protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, indossando i loro costumi di scena, ringraziano i loro sostenitori e annunciano l’ultima stagione della serie Starz. “Tutte le migliori storie devono finire” dice l’attore scozzese nel video. La stagione finale sarà composta da 10 episodi in totale. Nel cast di ‘Outlander 8’ ci saranno Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton e Richard Rankin. Per ora non si hanno ancora molti dettagli ma sicuramente sarà una delle stagioni più attese.

Intanto il produttore esecutivo Matthew B. Roberts ha ufficializzato l’arrivo del prequel ‘Outlander: Blood of my blood‘, la storia d’amore dei genitori di Jamie Fraser, Brian e Ellen.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *