The Crown 5: Il nuovo cast, chi sono gli interpreti dei nuovi episodi

Gli attori che faranno parte del nuovo cast di The Crown 5 in uscita il prossimo 9 Novembre 2022 sulla piattaforma Netflix

Dopo tanta attesa il prossimo 9 Novembre debutterà la Quinta Stagione della serie ‘The Crown’, una delle più premiate prodotte dal servizio in streaming Netflix. Come da tradizione, anche per le ultime due stagioni c’è stato un cambio di cast a causa dell’invecchiamento dei personaggi. Scopriamo insieme chi interpreterà chi nei nuovi episodi.

The Crown 5: Jonny Lee Miller è John Major

The Crown 5 John Major
Jonny Lee Miller è il Primo Ministro John Major

Jonny Lee Miller interpreta il Primo Ministro inglese John Major, in carica dal 1990 al 1997 e membro del partito conservatore. L’attore, vicino ai 50 anni, ha raggiunto la notorietà negli anni ’90 grazie ai film ‘Hackers’ e al celebre ‘Trainspotting’. Dal 2012 al 2019 ha recitato nella serie tv ‘Elementary’ interpretando Sherlock Holmes.

Olivia Williams è Camilla

The Crown 5 Camilla
Olivia Williams è Camilla

Olivia Williams è nel cast della serie Netflix nel ruolo di Camilla Parker Bowles, oggi moglie di Re Carlo III e Regina Consorte. L’attrice, classe 1968, ha recitato in decine di film come ‘L’Uomo del giorno dopo’, ‘X-Men – Conflitto finale’ e ‘The Father’. Olivia Williams è apparsa anche in due episodi della serie tv ‘Friends’ interpretando Felicity, una delle migliori amiche di Emily, la sposa inglese di Ross.

Salim Daw e Khalid Abdalla sono Mohamed e Dodi Al Fayed

The Crown 5 Al-Fayed

Gli attori Salim Daw e Khalid Abdalla interpreteranno padre e figlio: Mohamed e Dodi Al Fayed. L’imprenditore e il figlio, scomparso insieme a Lady Diana a causa dell’incidente d’auto avvenuto nel 1997 a Parigi, faranno il loro ingresso in ‘The Crown 5’.ù

Vai a pagina 2 per scoprire il resto del cast

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 5 x09: Anticipazioni del nono episodio “Allegiance”

Read Next

Vicini di Casa: La commedia con Claudio Bisio dal 1 Dicembre al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.