Vicini di Casa: La commedia con Claudio Bisio dal 1 Dicembre al cinema

Arriva il 1 Dicembre nelle sale il nuovo film Vicini di Casa – Una Commedia Afrodisiaca. Nel cast Claudio Bisio e Vittoria Puccini

Arriva al cinema dal prossimo 1 Dicembre la nuova commedia diretta da Paolo Costella dal titolo ‘Vicini di Casa – Una Commedia Afrodisiaca’. Nel cast ci saranno gli attori Claudio Bisio nel ruolo di Giulio e Vittoria Puccini in quello di Federica, nel film anche Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni interpreti di Laura e Salvatore. Il film è una produzione Lotus Production in società con Leone Film Group, Baired Produzioni e Medusa Film. Prodotto da Marco Belarsi e con Maurizio Tedesco come produttore creativo.

Vicini di Casa: TRAILER

Sinossi

Giulio e Federica stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma.
Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore , una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso “rumorosa”. I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti.

Vicini di Casa poster
Vicini di Casa

POTREBBE INTERESSARTI: Angelina Jolie sarà Maria Callas nel prossimo biopic di Pablo Larraín

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

The Crown 5: Il nuovo cast, chi sono gli interpreti dei nuovi episodi

Read Next

Avatar: La Via dell’Acqua, disponibile un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.