The crown 6 carlo e camilla

Nell’ultimo episodio di The Crown 6 verrà mostrato il matrimonio tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Tutte le scene mostrate nella stagione finale della serie Netflix

Continuano le riprese della Sesta Stagione dell’acclamata serie Netflix sui reali inglesi. Dopo lo stop avvenuto lo scorso Settembre in seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta II, il cast e la troupe sono a lavoro da mesi per completare gli episodi finali di ‘The Crown 6’ che diranno anche la parola fine alla serie. Ma quali scene verranno mostrate nella Stagione finale?

The Crown 6: Il matrimonio tra Carlo e Camilla

The crown 6 carlo e camilla
Il matrimonio di Carlo e Camilla

Nelle scorse ore, sui social media, hanno iniziato a circolare foto e video che ritraggono i protagonisti della serie mentre si trovano su un set molto particolare. Dagli abiti di scena indossati dagli attori Dominic West e Olivia Williams, rispettivamente il principe Carlo e Camilla Parker Bowles, si scopre che nella serie verrà mostrato anche il matrimonio tra gli attuali Re e Regina consorte, avvenuto il 9 aprile 2005 a Windsor.

In realtà, il tabloid inglese Mail on line ha svelato che il creatore Peter Morgan vorrebbe chiudere ‘The Crown 6’ proprio mostrando il chiacchierato matrimonio reale. Questa potrebbe essere una strategia per attirare pubblico (e anche polemiche) verso una delle serie più chiacchierate degli ultimi anni.

Le scene mostrate in The Crown 6

Il creatore Peter Morgan ha deciso già da tempo di chiudere in bellezza la serie Netflix. Tra le scene mostrate negli episodi finali, infatti, non mancherà il primo incontro di William e Kate avvenuto all’Università di St Andrews nei primi anni 2000. La morte della Principessa Margaret e della Regina madre Mary, cosi come gli ultimi giorni di vita di Lady Diana, ad esclusione del tragico incidente a Parigi che non vedrà la luce sul “piccolo schermo”.

Nel cast torneranno anche Imelda Staunton interprete della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce come il Principe Filippo, Lesley Manville sarà la Principessa Margaret e l’attrice Elizabeth Debicki vestirà i panni di Lady Diana. La Stagione conclusiva di ‘The Crown’ dovrebbe arrivare nel 2024.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *