The Crown 6 William e Kate

Le prime immagini di William e Kate dal set di The Crown 6, ancora in fase di riprese dopo lo stop dello scorso Settembre. Gli attori Ed McVey e Meg Bellamy sono gli interpreti della coppia reale inglese

Ancora in corso le riprese della Sesta e ultima stagione di ‘The Crown’, la serie Netflix che racconta in maniera romanzata le vicende della Corona Inglese. Dopo aver fermato la produzione lo scorso Settembre, in seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta II, il cast di ‘The Crown 6’ è tornato a pieno regime sul set e ora vengono svelate le prime immagini di William e Kate Middleton ai tempi dell’università.

The Crown 6: Prima immagini di William e Kate

Come annunciato lo scorso autunno, ad interpretare i giovani William e Kate nella nuova stagione saranno gli attori Ed McVey e Meg Bellamy. In queste settimane le riprese della serie Netflix si svolgono proprio all’Università di St Andrews, in Scozia, dove la coppia si è conosciuta nel 2001. Il set non è passato inosservato, cosi paparazzi e studenti hanno ripreso i due attori mentre giravano le scene in cui i loro personaggi hanno fatto conoscenza e hanno iniziato il corteggiamento.

William e Kate, infatti, si sono conosciuti quando erano solo due studenti alla famosa università scozzese. Entrambi in abiti casual, gli attori Ed McVey e Meg Bellamy riproducono i momenti salienti della relazione tra il futuro Re d’Inghilterra e la sua consorte, oggi genitori di tre bambini: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principino Louise.

The Crown 6, i dettagli

In ‘The Crown 6’, in arrivo probabilmente il prossimo anno, verranno mostrati gli eventi più significativi avvenuti tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. Nei nuovi episodi verranno raccontati il tragico incidente stradale di Lady Diana e Dodi, morti a Parigi nel 1997, e la morte della Principessa Margaret e della Regina madre Mary. Nel cast torneranno gli attori Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce come il Principe Filippo, Lesley Manville sarà ancora la Principessa Margaret, Dominic West interpreterà il Principe Carlo mentre l’attrice Elizabeth Debicki vestirà i panni di Lady Diana.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *