Netflix ha rilasciato il trailer della parte 1 di The Crown 6, in arrivo in catalogo il 16 novembre. Gli episodi mostreranno gli ultimi giorni della Principessa Diana
Disponibile il trailer italiano della prima parte della Sesta Stagione di ‘The Crown‘, la pluripremiata serie Netflix arrivata alla sua ultima stagione. I primi quattro episodi arriveranno in catalogo giovedì 16 novembre mentre gli ultimi sei saranno rilasciati il 14 dicembre. Lo spettatore assisterà al racconto della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al-Fayed, con il tragico incidente del 31 agosto del 1997.
The Crown 6: Trailer
La prima estate da divorziati tra il Principe Carlo e la Principessa Diana mette in risalto la differenza tra i due. Diana trascorre le vacanze nel sud della Francia, corteggiata da Dodi Al-Fayed, che offre a lei ai due figli una vacanza all’insegna di yacht di lusso, videogiochi e serate di cinema. Carlo preferisce la tradizionale Balmoral.
I paparazzi si concentrano su Diana che desidera stare con i figli, tornati a Balmoral. Il viaggio si ferma a Parigi, dove la coppia perderà la vita in un tragico incidente. Dopo la notizia della morte di Diana, una forte ondata di dolore pubblico coglie la Regina alla sprovvista. Il padre di Dodi deve fare i conti con la perdita, rimanendo da solo.
The Crown 6: La sinossi ufficiale
Una relazione nasce tra la Principessa Diana e Dodi Fayed prima del tragico incidente del 31 agosto. Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la scomparsa di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.
The Crown 6: Il cast
Nel cast della Sesta Stagione ci saranno Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles). Bertie Carvel nel ruolo di Tony Blair, Salim Daw interpreta Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Al Fayed. Luther Ford nel ruolo del principe Harry, Rufus Kampa e Fflyn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi.
- POTREBBE INTERESSARTI: The Crown 6, il matrimonio tra Carlo e Camilla chiuderà la serie
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.