The Crown: Ladri sul set, rubati antichi oggetti dal valore da capogiro

Rubati dal set di The Crown più di 200 oggetti antichi di scena dal grande valore. La stima dei danni subiti da Netflix

Dio salvi la Regina dai ladri! Sul set della serie tv ‘The Crown’ sono stati rubati più di 200 oggetti di scena antichi dal grande valore sia storico che economico. Come riportato da Antiques Trade Gazette i malviventi si sono introdotti nel parcheggio in cui erano sostati i camion della produzione nella città di Mexborough, vicino a Rotherham, nel South Yorkshire. La rapina è avvenuta nel week end mentre erano in corso alcune riprese nei pressi della zona in cui si trovavano i camion. Il furto è stato denunciato alla polizia del South Yorkshire in attesa di scoprire se alcuni pezzi potranno essere recuperati.

The Crown: Rapina sul set

Tra gli oggetti rubati sul set di ‘The Crown’ si trovano la cabina da carrozza dell’Incoronazione Imperiale del 1897 di Fabergé, dodici set di candelabri in argento e sette in oro, un orologio a pendolo di Guglielmo IV e set di posate in argento. Il valore totale stimato dei pezzi rubati si aggira intorno ai 200mila dollari.

In una nota al sito EW.com, Netflix conferma il furto avvenuto sul set: “Possiamo confermare che alcuni oggetti antichi sono stati rubati e speriamo possano essere trovati e riconsegnati in modo sicuro. Saranno trovate delle sostituzioni, non ci sono i termini per sospendere le riprese.”

the crown

The Crown 5: Cast e data d’arrivo

La Quinta Stagione di ‘The Crown’ arriverà su Netflix il prossimo Novembre. Nel cast, totalmente rinnovato, ci saranno Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II e Jonathan Pryce come il Principe Filippo. Tra gli attori faranno parte della nuova stagione anche Lesley Manville, Dominic West, Elizabeth Debicki, Senan West, Olivia Williams, Jonny Lee Miller, Khalid AbdallaHumayun Saeed. La serie si concluderà con la già annunciata Sesta Stagione disponibile non prima del 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

The Crown 5: Le foto dal set di Camilla in attesa dei nuovi episodi

Valentina Turci

Read Previous

Halo: La serie ispirata al videogioco arriva in Italia

Read Next

Outlander 6, Caitriona Balfe sul dolore di Claire: “Si sta disfacendo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.