The Flash 9: Ecco quando uscirà la stagione finale

The CW rivela la data d’uscita di The Flash 9. La nona e ultima stagione sarà composta da 13 episodi che verranno trasmessi settimanalmente a partire da…

Il canale televisivo statunitense The CW ha appena rivelato la premiere di The Flash 9. La nona e ultima stagione sarà composta da un totale di 13 episodi che verranno trasmessi come era avvenuto in precedenza con cadenza settimanale a partire da mercoledì 8 febbraio 2023.

Brad Schwartz ha dichiarato:

“The Flash sarà ricordato come uno dei più grandi spettacoli nella storia di The CW, e tutti coloro che sono coinvolti nelle sue eccellenti nove stagioni dovrebbero essere molto orgogliosi. Il team ha realizzato un’epica stagione finale, piena di colpi di scena, guest star e sorprese che delizieranno ogni fan. Ora è il momento di recuperare il ritardo e godersi questo fantastico giro finale insieme all’uomo più veloce del mondo”.

The Flash 9: Ecco quando uscirà la stagione finale
The Flash 9: Ecco quando uscirà la stagione finale

Sinossi di The Flash 9

Secondo la sinossi ufficiale, The Flash 9 riprende una settimana dopo la sconfitta di Reverse Flash con Barry e Iris che si stanno riavvicinando. Ma quando un gruppo mortale di Rogues scende su Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e il suo team… devono ancora una volta sfidare probabilità impossibili per salvare la situazione. Un nuovo micidiale avversario sorge per sfidare l’eroica eredità di Barry Allen. E nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti al limite, per salvare Central City un’ultima volta.

The Flash 9: Ecco quando uscirà la stagione finale
The Flash 9: Ecco quando uscirà la stagione finale

Sulla scia dell’acquisizione di The CW da parte di Nexstar, la maggior parte della programmazione rimanente della rete è ancora abbastanza incerta. Ecco perchè ssiamo arrivati a dicembre per scoprire quando The Flash 9 sarebbe ritornato.

Ora non resta che chiedersi: Quali personaggi che abbiamo conosciuto e amato in precedenza faranno il loro ritorno? Stephen Amell tornerà ad interpretare Green Arrow un un’ultima volta?

Non resta che aspettare che arrivi in fretta il mese di febbraio per scoprirlo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Roberto Benigni con “Francesco il Cantico” dall’8 Dicembre su Paramount+

Read Next

Benedict Cumberbatch e James McAvoy nel cast di Book of Clarence

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.