Benedict Cumberbatch e James McAvoy nel cast di Book of Clarence

Benedict Cumberbatch e James McAvoy entrano nel cast stellare del film Book of Clarence. Le riprese sono in corso in Italia

Dopo il successo del film western ‘The Harder They Fall’ il regista Jeymes Samuel torna dietro la macchina da presa per dirigere un cast stellare. Nel suo prossimo film ‘Book of Clarence’ ci saranno gli attori Benedict Cumberbatch, James McAvoy, Omar Sy, RJ Cyler, Anna Diop, LaKeith Stanfiel, Alfre Woodard e Marianne Jean-Baptiste. Le riprese della pellicola prodotta dalla Legendary Pictures sono iniziate lunedì in Italia.

Book of Clarence: Benedict Cumberbatch e James McAvoy nel cast

Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch

Come riportato da THR, oltre agli attori britannici Benedict Cumberbatch e James McAvoy, nel cast del nuovo film di Jeymes Samuel compariranno anche Caleb McLaughlin (Stranger Things), Babs Olusanmokun, Teyana Taylor, Eric Kofi Abrefa. E anche Nicholas Pinnock, Micheal Ward, Chase Dillon, Tom Glynn-Carney e Tom Vaughan-Lawlor.

Il film è ispirato alle classiche epopee di Hollywood ambientate in epoca biblica e racconta la storia di Clarence, uno sfortunato abitante di Gerusalemme che intraprende un maldestro tentativo di capitalizzare l’ascesa della celebrità e l’influenza del Messia. Per il proprio tornaconto personale. È un viaggio che lo conduce all’esplorazione dell’idea di fede e a un suo percorso del tutto inaspettato.

Il regista Jeymes Samuel ha scritto la sceneggiatura originale. Tra i produttori anche James Lassiter, Tendo Nagenda e Shawn “Jay-Z” Carter. Samuel ha anche composto la colonna sonora.

POTREBBE INTERESSARTI: James McAvoy critica la saga degli X-Men: “Non hanno sfruttato Xavier e Magneto”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

The Flash 9: Ecco quando uscirà la stagione finale

Read Next

Aftersun: Il film con Paul Mescal dal 6 Gennaio su MUBI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.