The Handmaid’s Tale 5: Recensione dei primi due episodi

La piattaforma streaming Hulu rivela la data d’uscita The Handmaid’s Tale 5. Scoprite insieme a noi quando…

Dopo avervi rivelato le opinioni di OT Fagbenle in merito a Luke, il suo personaggio oggi possiamo finalmente svelarvi una informazione piuttosto importante riguardante una data. Infatti a sorpresa la piattaforma streaming Hulu ha rivelato la data d’uscita di The Handmaid’s Tale 5.

Quando uscirà The Handmaid’s Tale 5?

La quinta stagione della serie distopica targata Hulu uscirà il prossimo 14 settembre.

Da quanti episodi sarà formata la nuova stagione

Il truccatore della serie Burton LeBlanc, durante un episodio del podcast Eyes On Gilead sulla rete australiana SBS ha rivelato il numero previsto di episodi per la prossima stagione: 13 episodi. Pertanto, The Handmaid’s Tale 5 torna al numero esatto di episodi formati dalla stagione due e dalla stagione tre.

The Handmaid’s Tale 5: Hulu rivela la data d'uscita
The Handmaid’s Tale 5: Hulu rivela la data d’uscita

Le parole di Burton LeBlanc

“Beh, la buona notizia è che la prossima stagione avremo tredici episodi invece di dieci”, ha detto la truccatrice nel podcast.

Cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione?

In una precedente intervista il creatore della serie Bruce Miller aveva dichiarato in merito a The Handmaid’s Tale 5:

Andremo avanti con le scelte di June, qualcuno che ha fatto queste scelte terribili. È la storia americana: possiamo tornare alla normalità o dobbiamo passare a qualcosa di nuovo? Ed è qui che June si trova adesso. E’ ad un punto della sua vita in cui deve decidere se sacrificare parte della sua vita o tutta la sua vita per rendere il mondo migliore per la prossima generazione?

Alcune lotte sono solo una lotta che continui ad avere, una lotta che continuerai a fare. La storia che va avanti riguarda il lungo combattimento e come mantieni energia, entusiasmo, sanità mentale, tutte quelle cose, mentre stai cercando di combattere per qualcosa di cui potresti non vedere mai la fine. Potrebbe essere tutto solo per i tuoi figli o per i figli dei tuoi figli. Quindi penso che per June, sia l’unione con tutte le sue parti : June, la guerriera, Offred e la madre.

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti?

SI MA ADESSO VOGLIAMO UN TRAILERRRRRRRRRRR

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *