The Handmaid's Tale, OT Fagbenle: "Luke è un codardo"

L’attore OT Fagbenle che in The Handmaid’s Tale interpreta Luke parla del suo personaggio definendolo un codardo. Scoprite insieme a noi perché

L’attore britannico OT Fagbenle che in The Handmaid’s Tale interpreta Luke Bankhole, marito di June parla del suo personaggio. Fagbenle che per la sua interpretazione ha ottenuto una nomination agli Emmy, in una intervista al sito Mic per promuovere la serie The First Lady in cui interpreta Barack Obama, ha definito Luke un codardo.

Le parole di OT Fagbenle

Suonerà davvero antipatico, ma penso che Luke sia un codardo. All’inizio appena il regime totalitario di Gilead si è imposto, ha avuto paura di opporsi ad esso. Ha sempre paura di prendere posizione. Ha paura di tornare a Gilead per prendere sua figlia. Ha paura e si odia per la sua codardia. … Cerca di compensarlo andando alle proteste e all’ambasciata, e cerca di compensarlo con amore e devozione incrollabili per June. Penso che quando gli è stata affidata Nicole, Luke ha avuto l’opportunità di riscattarsi… per rimediare a questo enorme difetto”.

Ovviamente, dopo queste affermazioni, non sono certo mancate le polemiche all’attore di The Handmaid’s Tale che prontamente ha risposto a tutte le accuse postando un tweet dove esplicava menglio la risposta data durante l’intervsista:

https://twitter.com/OTFagbenle/status/1530969558407856128

Nuovo ingresso nel cast della nuova stagione di The Handmaid’s Tale

Voglio dire, è complicato. Stavo rispondendo a questa domanda dal punto di vista di Luke. La sua paura per se stesso è che è un codardo. Questa insicurezza lo guida. Tuttavia O-T non pensa che lui sia un codardo. Pochi tra noi hanno il coraggio di rischiare la vita quando le probabilità sono contro di noi

Quindi? OT Fagbenle cosa pensa realmente? Luke è un codardo o no?

E secondo voi? Luke di The Handmaid’s Tale è uno codardo o no? Potete darci la vostra opinione se vi va scrivendo un commento qui sotto.

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *