The Handmaid's Tale 5

La piattaforma streaming Hulu svela la sinossi ufficiale di The Handmaid’s Tale 5. Ecco quello che accadrà nella nuova stagione

Dopo avervi rivelato la data d’uscita e i titoli di tutti gli episodi di The Handmaid’s Tale 5 oggi vi riveliamo la sinossi della nuova stagione della serie distopica targata Hulu, che rivela alcuni scorci del futuro di alcuni personaggi della serie.

Sinossi di The Handmaid’s Tale 5

Nella quinta stagione, June si ritrova faccia a faccia con le conseguenze del suo gesto estremo. Ovviamente ci riferiamo all’assassinio del comandante Fred Waterford. In tutto ciò continua la lotta interiore della nostra protagonista che sta cercando di riappropriarsi della sua identità e di trovare uno scopo per andare avanti.

Serena

La vedova Serena Joy dopo quello che è capitato al marito, cerca di migliorare la sua immagine a Toronto mentre l’influenza di Gilead si diffonde in Canada sempre di più.

comandante Lawrence

Continua la collaborazione tra il comandante Lawrence e zia Lydia mentre cercano di riformare Gilead. Lawrence ovviamente cerca di salire sempre di più al potere.

June, Luke e Moira

June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre continuano la loro ricerca per salvare e riunirsi con Hannah. Un nuovo personaggio, che insieme a Emily e altre donne commise l’omicidio del comandante Waterford nella terra di nessuno si avvicinerà a June.

Per ora sono queste le informazioni trapelate dalla piattaforma streaming Hulu.

I primi due episodi di The Handmaid’s Tale 5 usciranno negli Stati Uniti il prossimo 14 settembre.

Al momento la piattaforma streaming Italiana TIM VISION sta tenendo un silenzio stampa sulla questione, pertanto ora non siamo ancora in grado di dirvi se verranno rilasciati in contemporanea come era avvenuto per le precedenti.

The Handmaid's Tale 5

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *