Zane Phillips, Jade Payton, Michael Hsu Rosen, Ayesha Harris e Graham Parkhurst sono appena stati scelti come i protagonisti della nuova serie Netflix Glamorous
Zane Phillips (Fire Island), Jade Payton (Dynasty), Michael Hsu Rosen (Pretty Smart), Ayesha Harris (Daisy Jones e i Sei) e Graham Parkhurst (Star Trek: Strange New Worlds) saranno i protagonisti della nuova serie drammatica targata Netflix Glamorous. Creata da Jordon Nardino (Star Trek: Discovery, Smash) e Damon Wayans Jr. la serie avrà anche tra il cast l’attrice Kim Cattrall nel ruolo della magnate del trucco Madolyn Addison.
Sinossi di Glamorous
Glamorous, racconta la storia di Marco Mejia (Miss Benny), un giovane omosessuale non conforme al genere la cui vita sembra essere bloccata fino a quando non trova un lavoro. Che lavoro? Beh Marco lavorerà per la leggendaria magnate del trucco Madolyn Addison. È la prima occasione per Marco di capire cosa vuole dalla vita, chi è veramente e cosa significa davvero per lui essere queer.
I nuovi entrati nel cast
Zane Phillips
Phillips interpreterà Chad, figlio devoto di Madolyn e direttore delle vendite per il suo impero della bellezza, che è coinvolto in una ricerca. Volete sapere quale? La missione consiste nel cercare di essere all’altezza delle aspettative di sua madre.
Jade Payton
Payton interpreterà la prima assistente ambiziosa e chic di Venetia Madolyn che prende il neo-assunto Marco sotto la sua ala protettrice, mostrandogli non solo come muoversi in ufficio, ma anche la strana vita notturna di Brooklyn.
Michael Hsu Rosen
Rosen è Ben, un graphic designer di Glamorous by Madolyn, pieno di angoscia e opinioni, che ha costruito un muro attorno al suo cuore. Cioè, finché non incontra Marco e viene ispirato a uscire dalla sua zona di comfort.
Ayesha Harris
Harris interpreterà Britt, una collega grafica di Glamorous by Madolyn, che trova corrisposta la sua cotta di lunga data per il suo collega quando si abbinano a sorpresa, dando vita a una relazione che diventa seria in più di un modo.
Graham Parkhurst
Parkhurst interpreterà Parker, un atleta sicuro di sé e autoproclamato che simboleggia l’introvabile perfezione gay-cis-maschio. Ha un incontro casuale con Marco che mette in moto un gioco all’inseguimento.
Jordon Nardino ha scritto e prodotto la serie drammatica che sarà composta da 10 episodi. Al momento purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita per la nuova serie Netflix.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.