The Handmaid’s Tale 5: Un nuovo ingresso nel cast

La serie distopica targata Hulu annuncia un nuovo ingresso nel cast di The Handmaid’s Tale 5. Scopriamo insieme chi è che avrà un ruolo chiave e ricorrente nella nuova stagione

Dopo avervi mostrato le nuove immagini dal set di The Handmaid’s Tale 5 e svelato la data d’uscita della terza e della quarta stagione sulla piattaforma streaming Prime Video, oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast. L’attrice Christine Ko (Dave) è stata scritturata in un ruolo chiave e ricorrente per la quinta stagione, attualmente in produzione a Toronto.

The Handmaid's Tale 5: Un nuovo ingresso nel cast - Christine Ko

Chi interpreterà Christine Ko in The Handmaid’s Tale 5 ?

Christine Ko interpreterà un personaggio di nome Lily, una rifugiata di Gilead che ora è una leader nel movimento di resistenza con sede in Canada.

Lily infatti, essendo un leader della resistenza non è certamente estranea a situazioni pericolose. Purtroppo ha lo dimostrano le cicatrici che porta.

Quando viveva nel regime totalitario di Gilead era una Martha. Secondo The Hollywood Reporter Lily è una donna grintosa e piena di risorse. Una volta che qualcuno si guadagna la fiducia di questa donna, diventa una feroce alleata.

Diventerà una preziosa alleata di June e Emily in The Handmaid’s Tale 5? Al momento non lo sappiamo, ma data la rabbia e la sete di vendetta che alimenta le donne è molto probabile che facciano squadra.

The Handmaid’s Tale è la seconda serie di Hulu in cui Ko sta lavorando di recente; farà anche parte della seconda stagione di Only Murders in the Building, che debutterà il prossimo 28 giugno.

E voi cosa pensate di questo ingresso?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Read Previous

Bridgerton 2, Simone Ashley sulle scene di sesso: “È come una danza”

Read Next

Summertime 3: La stagione finale dal 4 maggio su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.