Il creatore e produttore esecutivo Bruce Miller lascia The Handmaid’s Tale 6, ecco le motivazioni che l’hanno portato a prendere questa decisione
Il creatore e produttore esecutivo Bruce Miller lascia The Handmaid’s Tale 6. Showrunner sin dalla prima stagione, ecco le motivazioni che l’hanno portato a prendere questa decisione. Secondo The Hollywood Reporter sembrerebbe che Miller abbia deciso di lasciare The Handmaid’s Tale 6 per dedicarsi completamente al suo spin-off, I Testamenti.
Chi prenderà il posto di Bruce Miller?
Una persona sola non basta per riempire il vuoto lasciato da Miller. Proprio per questo motivo Eric Tuchman e Yahlin Chang, sceneggiatori e produttori esecutivi della serie sono appena stati nominati co-showrunner per The Handmaid’s Tale 6 sesta e ultima stagione della serie televisiva distopica targata Hulu.
Tuttavia, Bruce Miller non abbandonerà completamente la serie madre. Sembra infatti che secondo alcune fonti il creatore della serie sarà ancora molto coinvolto nell’ultima stagione arrivando anche a scriveì due episodi.
Miller sta lavorando a I Testamenti da quando Hulu e MGM hanno annunciato lo sviluppo del libro di Atwood alla fine del 2019.
Tutto quello che sappiamo della stagione finale
Quando andrà in onda The Handmaid’s Tale 6?
La sesta e ultima stagione della serie distopica targata Hulu non vedrà la luce prima del 2024. E’ stata l’attrice Madeline Brewer, che in The Handmaid’s Tale interpreta l’ancella Janine, colei che all’interno della serie ha subito più torture in assoluto, dall’asportazione di un occhio, alla (per fortuna) mancata lapidazione, alle colonie, agli stupri e agli avvelenamenti se c’era un personaggio all’interno della serie che subiva un sopruso, era proprio Janine.
In una intervista durante il The Graham Norton Show della BBC è stata la stessa Brewer a rivelare che gli episodi finali di The Handmaid’s Tale 6 usciranno nel 2024, aggiungendo che al momento l’attrice non conosce ancora il destino dei personaggi, segno che non ha ancora avuto accesso alle sceneggiature.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid’s Tale Italia e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto