The Hanging Sun – Sole di mezzanotte: Dal 12 Dicembre su Sky e NOW

Arriva il 12 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW The Hanging Sun – Sole di mezzanotte, film con protagonista Alessandro Borghi

Dopo la presentazione fuori concorso alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva su Sky Cinema e in streaming su NOW il film ‘The Hanging Sun – Sole di mezzanotte’ (il trailer) una coproduzione italo-britannica, prodotta da Sky Studios, Cattleya e Groenlandia. La pellicola diretta da Francesco Carrozzini vede come protagonista l’attore Alessandro Borghi.

The Hanging Sun – Sole di mezzanotte: Dal 12 Dicembre

The Hanging Sun Sole di mezzanotte Alessandro Borghi
Alessandro Borghi

Il film Sky Original è tratto dal romanzo omonimo scritto da Jo Nesbø, ambientato nelle atmosfere rarefatte dell’estate norvegese, mentre la sceneggiatura è a firma di Stefano Bises. Nel cast, oltre il protagonista Alessandro Borghi, anche Jessica Brown Findlay, Sam Spruell, Raphael Vicas, Frederick Schmidt e Charles Dance. Il distributore internazionale è NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios. Il distributore cinematografico italiano è Vision Distribution.

La sinossi ufficiale

John, interpretato da Alessandro Borghi è in fuga. Riesce a trovare riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell’estremo Nord, dove domina la religione, il sole non tramonta mai e le persone sembrano essere rimaste a un’altra epoca. Tra lui e il suo destino ci sono solo Lea una donna in difficoltà ma dalla grande forza, e suo figlio Caleb, un bambino curioso e dal cuore puro. Mentre il sole di mezzanotte confonde realtà e immaginazione, John dovrà affrontare il tragico passato che lo tormenta.

‘The Hanging Sun – Sole di mezzanotte’ sarà disponibile dal 12 Dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Action) e in streaming su NOW.

POTREBBE INTERESSARTI: Beata te, Serena Rossi e Fabio Balsamo arrivano a Natale su Sky e NOW

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Queer: Daniel Craig protagonista del prossimo film di Luca Guadagnino

Read Next

Mercoledi: Gli esilaranti bloopers nel video rilasciato da Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.