The Last of Us

Disponibile il primo teaser di The Last of Us, in arrivo nel 2023 in esclusiva in Italia su Sky e in streaming su NOW

Rilasciate le prime immagini del teaser trailer della serie più attesa del 2023 ‘The Last of Us’, basata sull’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®. In Italia la serie sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2023 in contemporanea con gli Stati Uniti

Teaser Trailer

La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

The Last of Us

Nel cast della serie ci saranno Pedro Pascal interprete di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna interpreta Tommy, Anna Torv è Tess, mentre l’attrice Nico Parker è Sarah. L’attore Murray Bartlett interpreterà Frank, Nick Offerman è Bill, Storm Reid interpreta Riley mentre Merle Dandridge è Marlene. Nel cast di ‘The Last of Us’ anche Jeffrey Pierce come Perry, Lamar Johnson nel ruolo di Henry, Keivonn Woodard interprete di Sam, Graham Greene nei panni di Marlon, Elaine Miles è Florence. Nella seri anche Ashley Johnson e Troy Baker.

Django: Teaser della nuova serie Sky in arrivo nel 2023

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *