Munich Games: La serie sulle Olimpiadi di Monaco ’72, dal 5 Ottobre

Il 5 Ottobre su Sky e NOW arriva la serie Munich Games sugli attentati terroristici avvenuti ai giochi olimpici di Monaco ’72

Disponibile il trailer di ‘Munich Games’ la serie che racconta l’incubo vissuto ai Giochi Olimpici di Monaco ’72 dove persero la vita 11 atleti israeliani. Uccisi e sequestrati da un commando dell’organizzazione terroristica palestinese Settembre Nero. Il thriller Sky Original tedesco andrà in onda dal 5 Ottobre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Il Trailer

La miniserie creata e scritta da Michal Aviram sarà composta da sei episodi ambientati a Monaco di Baviera nel 2022. Una partita di calcio amichevole tra una squadra di Tel Aviv e una squadra del posto, a cinquanta anni dai fatti di Monaco, riaprono una ferita che scatenerà una tensione altissima. Ma le implicazioni e i rischi a livello politico lo sono ancora di più, gli occhi del mondo sono tutti puntati sulla partita.

Al centro della storia gli sforzi dei due agenti, uno israeliano e l’altro tedesco, che si trovano a collaborare per sventare la minaccia di un nuovo attacco terroristico. La polizia e i servizi segreti di entrambe le parti sono in allerta per garantire la sicurezza dell’evento. Tuttavia, quando Oren Simon, un agente del Mossad di stanza a Berlino, intercetta un messaggio in un forum del dark web, pochi giorni prima della partita, verrà affiancato da Maria Köhler, un’agente della polizia criminale di stato tedesca (LKA), di origini libanesi, per evitare con ogni mezzo che la storia si ripeta.

Munich Games trailer

Nel cast di ‘Munich Games’ ci saranno gli attori tedeschi Seyneb Saleh, Yousef Sweid, Sebastian Rudolph e Dov Glickman.

The Last of Us: Il primo teaser della serie in arrivo nel 2023 | VIDEO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

The Last of Us: Il primo teaser della serie in arrivo nel 2023 | VIDEO

Read Next

Supersex: Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella nuova serie Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.