The Marvelous Mrs Maisel

Prime Video ha appena rinnovato The Marvelous Mrs. Maisel per una quinta e ultima stagione che sarà composta da dieci episodi

La piattaforma streaming Prime Video ha appena rinnovato The Marvelous Mrs. Maisel per una quinta e ultima stagione. La stagione finale sarà composta da dieci episodi. L’annuncio del rinnovo arriva poche ore prima del rilascio dei primi due episodi della quarta stagione su Prime Video.

The Marvelous Mrs Maisel 4: Trailer e poster ufficiali della stagione finale

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios ha dichiarato:

“Amy e Dan Palladino e The Marvelous Mrs. Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le norme del nostro settore e alterando per sempre il panorama dell’intrattenimento con il loro spettacolo unico. una narrazione gentile. Le dozzine di premi cementano l’eredità di The Marvelous Mrs Maisel in molti modi, ma ciò che è ancora più duraturo e toccante sono i personaggi creati da Amy e il mondo gioioso, brillante e singolare che lei e Dan hanno dato vita. Questa serie ha significato così tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo si faranno sentire molto tempo dopo la sua ultima stagione. Non vedo l’ora che i fan e il nostro pubblico mondiale di Prime Video possano assaporare ogni momento mentre ci imbarchiamo nel culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile”.

La produzione della quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs Maisel è attualmente in corso a New York

Il trailer ufficiale di The Marvelous Mrs Maisel 4

Le partecipazioni speciali

La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

https://www.bingynews.com/2022/02/08/the-marvelous-mrs-maisel-4-trailer-e-poster-ufficiali-della-stagione-finale/

Il Cast

The Marvelous Mrs. Maisel, dalla rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, e annovera nel cast la vincitrice di un Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di tre Emmy Alex Borstein, la nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore di un Emmy Luke Kirby.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *