La piattaforma streaming Apple TV+ ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di The Morning Show 3, la serie interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon
La piattaforma streaming Apple TV+ ha finalmente svelato oggi il trailer ufficiale dell’attesissima The Morning Show 3, la serie televisiva interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.
La terza stagione sarà composta da un totale di 10 episodi, i primi due verranno presentati in anteprima mondiale dal prossimo mercoledì 13 settembre sulla piattaforma streaming Apple TV+, mentre i restanti 8, verranno rilasciati con cadenza settimanale al mercoledì.
Sinossi di The Morning Show 3
In questa stagione, il futuro della rete e la lealtà dei singoli vengono messi in discussione quando un gigante della tecnologia mostra interessa verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, sia dentro che fuori dalla redazione.
Il cast
Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast stellare della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Nicole Beharie e Julianna Margulies.
Nel cast anche Nicole Beharie, conosciuta al pubblico per aver interpretato Abbie Mills nella serie televisiva Sleepy Hollow. In The Morning Show 3 interpreterà Christina Hunter, una millennial con i piedi per terra, competitiva e carismatica, e sarà una nuova Anchor del canale UBA.
Non solo, come vi avevamo già precedentemente annunciato Jon Hamm è entrato a far parte del cast di The Morning Show 3, dove avrà un ruolo chiave, interpretando Paul Marks, un titano aziendale che punta gli occhi su UBA, trascinando Cory, Alex e Bradley nella sua potente orbita.
La serie, vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award e già confermata per una quarta stagione è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva (Homeland, Fosse/Verdon) sostituendo Kerry Ehrin.
The Morning Show 3 è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme ad Aniston e Kristin Hahn con Echo Films e Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine. Mimi Leder è anche produttrice esecutiva.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.