Maisie Williams reciterà al fianco di Ben Mendelsohn e Juliette Binoche nella miniserie The New Look prodotta da Apple
L’attrice Maisie Williams passa al mondo della moda. La Arya della serie tv dei record ‘Game of Thrones’ è entrata nel cast della miniserie ‘The New Look’, il period drama che racconta la vita di Coco Chanel e di un giovane Christian Dior. Accanto alla Williams ci saranno l’attore Ben Mendelsohn, nel ruolo di Dior e Juliette Binoche nei panni di Coco Chanel.
The New Look: Maisie Williams nel cast
Secondo THR, l’attrice inglese interpreterà Catherine Dior, la sorella minore di Christian e vincitrice della Medal of Honor. La serie, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, si apre nella città di Parigi occupata dai Nazisti dove il regno di Coco Chanel, la stilista più famosa al mondo, sta per vedere la sua fine. Mentre inizia l’ascesa di Christian Dior grazie alle sue creazioni rivoluzionarie.
‘The New Look’ è incentrato sul momento cruciale del 20esimo secolo quando l’icona della moda come Christian Dior permette alla città di Parigi di riportare in vita il mondo dopo la guerra. La serie mostrerà le complesse relazioni di Dior con i vari stilisti contemporanei, nonché rivali, come ad esempio Coco Chanel, Givenchy, Balmain, Pierre Cardin, Balenciaga e Yves Saint Laurent. Prodotta, scritta e diretta da Todd A. Kessler e dagli Apple Studios, arriverà prossimamente sulla piattaforma Apple+.
Maisie Williams dopo la fine di ‘Game of Thrones’ ha recitato nello sfortunato film ‘The New Mutants’. Prossimamente sarà la protagonista Jordan della serie tv ‘Pistols’, dedicata al famoso gruppo punk inglese, diretta e creata da Danny Boyle.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
House of the Dragon: Il teaser trailer della serie in uscita il 22 Agosto