Westworld 4: Svelato teaser trailer e data d’uscita

HBO rilascia un teaser trailer di Westworld 4 dove finalmente scopriamo la data d’uscita

Dopo le parole di Jeffrey Wright che rivelavano alcune anticipazioni sul futuro del suo personaggio in Westworld 4, oggi la HBO svela il primo teaser trailer ufficiale. Non solo, all’interno di questo breve video scopriamo anche la data d’uscita.

La serie di fantascienza della HBO tornerà con la sua quarta stagione negli Stati Uniti domenica 26 giugno. Se ha la sensazione che sia passato un po’ di tempo dall’ultima volta che hai visitato Westworld, è perchè è proprio così.

Infatti la terza stagione si è conclusa più di due anni fa, più precisamente a maggio 2020.

Teaser trailer di Westworld 4

Il teaser di Westworld 4 sul sottofondo delle note di Lou Reed “Perfect Day”, offre scorci fugaci di Maeve (Thandiwe Newton), Caleb (Aaron Paul) e.. Udite udite c’è anche Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood). Immagini di uno scintillante skyline di New York City. Ma non è tutto. Sì perché in queste teaser possiamo osservare anche il ritorno di altri personaggi storici della serie come l’uomo in Nero (Ed Harris), Bernard (Jeffrey Wright), Charlotte Elizabeth Hale (Tessa Thompson), Ashley Stubbs (Luke Hemsworth) e Clementine Pennyfeather (Angela Sarafyan Clementine).

Westworld 4: Svelato teaser trailer e data d'uscita
Westworld 4: Svelato teaser trailer e data d’uscita

E voi che cosa ne pensate di queste notizie?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

The New Look: Maisie Williams entra nel cast della serie Apple

Read Next

Michelle Williams: L’attrice in attesa del suo terzo figlio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.