Ragazze elettriche, ecco il primo teaser trailer ufficiale

Prime Video rilascia le prime immagini della nuova elettrizzante serie The Power (Ragazze elettriche) con protagonista Toni Collette

La piattaforma streaming Prime Video rilascia le prime immagini della nuova elettrizzante serie The Power con protagonista Toni Collette. L’emozionante thriller globale prodotto da Sister (Chernobyl, Giri/Haji, The Split) per gli Amazon Studios con l’executive producer e regista vincitrice di un Emmy, Reed Morano (The Handmaid’s Tale) è basato sull’omonimo e premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman (in Italia uscito con il nome Ragazze elettriche) e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a marzo. 

The Power: Ecco le prime immagini della nuova serie con Toni Collette
The Power: Ecco le prime immagini della nuova serie con Toni Collette

Sinossi di The Power

Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere, diventando il genere dominante sulla Terra.

La serie racconta una società incentrata sulla discriminazione sessuale con un rovesciamento dei ruoli, in cui le donne distruggono, violentano, seviziano e uccidono gli uomini, che sono vittime di violenza di genere istituzionalizzata.

The Power (Ragazze elettriche) segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all’Europa dell’Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo. 

The Power: Ecco le prime immagini della nuova serie con Toni Collette
The Power: Ecco le prime immagini della nuova serie con Toni Collette

The Power è stato adattato per lo schermo dall’autrice, creatrice ed executive producer Naomi Alderman

The Power è stato adattato per lo schermo dall’autrice, creatrice ed executive producer Naomi Alderman. Non solo, anche dalla sceneggiatrice ed executive producer Claire Wilson e dalla sceneggiatrice e co-executive producer Sarah Quintrell.

Neasa Hardiman (Jessica Jones, Happy Valley) e Lisa Gunning (i cui editing credits includono Fifty Shades of Grey, Seven Psychopaths e Nowhere Boy), si uniscono al team registico, anch’esso formato da sole donne. Composto da Reed Morano, Shannon Murphy (pluripremiato Babyteeth, Killing Eve) e Ugla Hauksdóttir (Hanna, Ófærð).

Il Cast

Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh (Ted Lasso) è Tunde Ojo, Josh Charles (The Good Wife) interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush. 

Prodotto da Amazon Studios e SISTER, The Power ha come showrunner Raelle Tucker (True Blood).  

The Power: Ecco le prime immagini della nuova serie con Toni Collette

L’attesissima serie thriller composta in 10 episodi basata sul romanzo Ragazze elettriche bestseller internazionale di Naomi Alderman uscirà sulla piattaforma streaming a marzo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *