The Price of glee

Arriverà prossimamente su Discovery+ la serie evento The Price of Glee, il racconto delle tragedie, gli scandali e i gossip sul cast della serie creata da Ryan Murphy

La serie evento ‘The Price of Glee’ arriverà prossimamente in esclusiva solo su Discovery+, mentre negli Stati Uniti andrà in onda sul canale ID-Investigation Discovery il prossimo 16 gennaio. La docu-serie racconterà del fenomeno mediatico che ha rivoluzionato il mondo delle serie tv ma che ha generato anche tantissimi scandali, tragedie e pettegolezzi.

The Price of Glee: Prossimamente su Discovery+

The Price of Glee
The Price of Glee

La serie tv ‘Glee’ ha reso i suoi protagonisti delle vere e proprie star mondiali, idoli di milioni di ragazzi e conosciuti in tutto il mondo. Grazie alle storie raccontate in ogni episodio, la serie tv di Ryan Murphy ha generato discussioni su sessualità, razza, disabilità. Ma ‘Glee’ è diventata anche oggetto di discussione a causa delle vicende che si sono susseguite e che ha coinvolto parte del cast. Sandali, pettegolezzi e tragedie che hanno sconvolto il mondo.

La serie ‘The Price of Glee‘ rivela cosa si cela dietro l’illusione della fama e del successo di uno degli show apparentemente più felici, che ha ceduto al lato oscuro di Hollywood. Un’indagine che analizza l’intensa pressione mediatica che ha investito gran parte del cast e getta nuova luce sulle terribili tragedie che hanno colpito ‘Glee’. Il racconto della vita dei protagonisti dentro e fuori dal set si dipana attraverso interviste inedite e testimonianze di persone coinvolte nel dietro le quinte, giornalisti e familiari.

In particolare, la serie si sofferma sui tre eventi tragici che hanno sconvolto ‘Glee’: la morte dell’attore Cory Monteith, trovato morto per overdose a soli 31 anni in una stanza d’albergo della British Columbia. Il suicidio di Mark Salling, che a soli 35 anni si è tolto la vita dopo lo scandalo pedopornografico in cui era stato coinvolto. infine, il tragico incidente dell’attrice Naya Rivera, annegata durante una gita in barca sul lago mentre cercava di salvare il figlio, raccontato attraverso il ricordo del padre George.

‘The Price of Glee’ arriverà prossimamente su Discovery+.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *