Tom Ellis e Emma Roberts Second Wife

Gli attori Tom Ellis ed Emma Roberts sono i protagonisti della serie Second Wife, creata da Meaghan Oppenheimer, moglie dell’attore gallese, e prodotta da Hulu e 20th Television

Nuovo progetto per Tom Ellis, reso famoso dalla serie tv ‘Lucifer’. L’attore gallese sarà il protagonista insieme all’attrice Emma Roberts della nuova serie prodotta da Hulu e 20th Television dal titolo ‘Second Wife’. Creatrice, produttrice esecutiva e showrunner del progetto Meaghan Oppenheimer, moglie di Ellis e già al timone della serie di successo ‘Tell Me Lies’, disponibile in Italia sulla piattaforma Disney+.

Tom Ellis e Emma Roberts nel cast di ‘Second Wife’

La serie è un drama romantico con venature comiche che racconta gli alti e bassi di una famiglia mista. Fresca di una terribile rottura, Sasha (Emma Roberts) lascia la sua vita a New York per ricominciare a Londra, dove incontrerà e si innamorerà all’istante di Jacob (Tom Ellis), un padre divorziato da poco. Quando decidono impulsivamente di sposarsi, impareranno presto che ci sono molte cose che non conoscono l’una dell’altra. E che non posso sfuggire da loro passato per sempre. ‘Second Wife’ è un’esplorazione dell’intimità, del fallimento e delle seconde possibilità.

La serie ‘Second Wife’ è il primo progetto lavorativo per Tom Ellis e sua moglie Meaghan Oppenheimer. L’attore gallese prossimamente sarà il protagonista della commedia Netflix, ‘Players’, al fianco di Gina Rodriguez (Jane The Virgin), e in più lo vedremo nella serie Hulu dal titolo ‘Washington Black’. L’attrice Emma Roberts, invece, sarà tra i protagonisti del nuovo film dell’MCU in uscita nel 2024, ‘Madame Web‘. Nel cast Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Andrew Scott e Isabela Merced.

POTREBBE INTERESSARTI: Lucifer, Tom Ellis dice addio al suo personaggio: “Mi mancherà”

POTREBBE INTERESSARTI: Disney+, Le novità del mese di Gennaio 2023

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *