The Regime - Il palazzo del potere

Trailer della nuova miniserie HBO, The Regime – Il palazzo del potere, con protagonista l’attrice Premio Oscar Kate Winslet

Rilasciato il trailer ufficiale in italiano e la key-art di ‘The Regime – Il palazzo del potere’, in arrivo lunedi 4 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La nuova e attesa miniserie HBO in sei episodi vede come protagonista con la vincitrice del Premio Oscar® Kate Winslet.

The Regime – Il palazzo del potere: Trailer

Nel cast della miniserie HBO ci saranno, accanto a Winslet, Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant. La serie Sky Exclusive è una dark comedy in sei episodi scritta da Will Tracy e diretta da Stephen Frears (episodi 1, 2, 4) e Jessica Hobbs (3, 5, 6).

Will Tracy è sceneggiatore e showrunner, nonché produttore esecutivo insieme a Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs. Gli sceneggiatori sono Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart, Jen Spyra e Juli Weiner.

La sinossi ufficiale

La serie racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno e fittizio regime autoritario europeo. Al centro la figura della potente Cancelliera Elena Vernham interpretata da Kate Winslet, che però si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l’aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose cominciano a sgretolarsi intorno a lei.

‘The Regime – Il palazzo del potere’ sarà disponibile dal 4 marzo 2024 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *