Rilasciate le prima immagini di The Serpent Queen, la serie Starz con Samantha Morton nel ruolo di Caterina De Medici
Primo sguardo alla serie in costume Starz, presto disponibile su Starzplay in Italia, dal titolo ‘The Serpent Queen’. Protagonista l’attrice Samantha Morton, vincitrice di un Golden Globe e candidata due volte agli Oscar. La serie racconta la storia di Caterina De Medici e del suo regno presso la Corte di Francia.
The Serpent Queen: Prime immagini
Conosciuta come “Serpent Queen” per i suoi modi intriganti (era famosa per la sua predilezione per il veleno), Caterina de Medici è stata una delle donne più potenti al mondo. Dopo essersi sposata alla corte francese del XVI secolo da adolescente rimasta orfana, che si aspettava una pesante dote e la nascita di molti eredi, Caterina scopre che suo marito è già innamorato di un’altra donna. Quindi la sua dote rimane non pagata e scopre di non essere in grado di concepire. Ma con intelligenza e determinazione riesce a tenere in vita il suo matrimonio, padroneggiando lo sport sanguinario della monarchia e governando la Francia per 50 anni.
Il cast
Nel cast Amrita Acharia (Il Trono di Spade. The Good Karma Hospital), Enzo Cilenti (Free Fire, The Last Tycoon), Barry Atsma (The Hitman’s Bodyguard, Bad Banks), Nicholas Burns (Emma, Harlots) e Danny Kirrane (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Don’t Forget the Driver). Il due volte vincitore del SAG Award Charles Dance (Il Trono di Spade, The Imitation Game, Gosford Park), insieme a Ludivine Sagnier (8 Women, Peter Pan), Liv Hill (Three Girls, Jellyfish) Kiruna Stamell (The New Pope, Moulin Rouge!) e Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine, Tolkien) avranno ruoli ricorrenti.
‘The Serpent Queen‘ andrà in onda sulla sua piattaforma di streaming internazionale Starzplay in Europa, America Latina e Giappone e su STARZ negli Stati Uniti e in Canada.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
https://www.bingynews.com/2022/07/12/emmy-2022-tutte-le-nomination/