The Handmaid’s Tale 5: Recensione dei primi due episodi

La piattaforma streaming Hulu rilascia finalmente il primo teaser trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 5

Dopo avervi rivelato la data d’uscita e la sinossi ufficiale oggi la piattaforma streaming Hulu rilascia finalmente il primo teaser trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 5. La nuova stagione uscirà il prossimo 14 settembre negli Stati Uniti e in contemporanea in Italia sulla piattaforma streaming TIM VISION.

il primo teaser trailer ufficiale

June “Voglio che sappia che sono stata io, la moglie in lutto, lei sa che il mondo sta guardando”

Luke: “lei non può raggiungerti, quindi devi solo andare avanti e dimenticarla”

Zia Lydia BLESSED BE THIS DAY benedetto sia questo giorno

Tuello: “un’ancella che uccide il suo comandante, Gilead non lascerà stare una cosa del genere”

June: Vuoi combattere? Combattiamo”

Mamma mia che emozione vedere queste immagini inedite dopo quasi un anno dalla fine della quarta stagione. Spero proprio che June non ritorni a Gilead altrimenti sembrerebbe solamente un gatto che si morde la coda sa solo.

Sinossi di The Handmaid’s Tale 5

Nella quinta stagione, June si ritrova faccia a faccia con le conseguenze del suo gesto estremo. Ovviamente ci riferiamo all’assassinio del comandante Fred Waterford. In tutto ciò continua la lotta interiore della nostra protagonista che sta cercando di riappropriarsi della sua identità e di trovare uno scopo per andare avanti.

E voi cosa ne pensate di questo teaser trailer?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *