The Whale: Il film con Brendan Fraser e Sadie Sink a febbraio al cinema

Il nuovo film di Darren Aronofsky The Whale con Brendan Fraser e Sadie Sink a febbraio al cinema

Arriverà a febbraio nelle principali sale cinematografiche italiane The Whale, il nuovo film del genio creativo Darren Aronofsky, regista candidato all’Oscar® con Il Cigno Nero e vincitore del Leone D’Oro a Venezia con The Wrestler. Il film è un viaggio emozionante e profondamente umano – una storia intensa e coinvolgente, intima e personale che si rivela universale per colpire il cuore del pubblico.

The Whale: Il film con Brendan Fraser e Sadie Sink a febbraio al cinema
The Whale: Il film con Brendan Fraser e Sadie Sink a febbraio al cinema

Sinossi di The Whale

In The Whale, Brendan Fraser offre una straordinaria performance nel ruolo di Charlie, un insegnante di inglese che soffre di obesità grave e che deve confrontarsi con i propri fantasmi e un amore mai rivelato che lo tormentano da anni, nonché con un rapporto irrisolto con la figlia adolescente (Sadie Sink, la protagonista della serie culto Stranger Things), per un’ultima possibilità di redenzione.

Il trailer ufficiale

Il film arriverà nelle sale italiane nel febbraio 2023 distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, nell’ambito di un listino estremamente ricco e già pieno di successi.

E voi che ne pensate di questo film? Andrete al cinema a vederlo? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

LOL: Chi ride è fuori 3, svelato il cast della terza stagione

Read Next

Pinocchio di Guillermo del Toro: Ecco il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.