The White Lotus: Il prequel su Tanya potrebbe diventare realtà

Il creatore di The White Lotus, Mike White, ha parlato della possibilità di un prequel dedicato al personaggio di Tanya McQuoid

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla Terza Stagione di ‘The White Lotus‘, arrivano indiscrezioni sulla produzione di uno spin-off della serie HBO. Il drama, trasmesso in Italia su Sky e NOW, potrebbe avere il suo primo prequel dedicato ad uno dei personaggi più amati dai fan, ovvero Tanya McQuoid interpretata dall’attrice vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, Jennifer Coolidge. L’idea piace molto al creatore Mike White che non ha escluso la nascita di una serie spin-off di ‘The White Lotus’.

The White Lotus: Il prequel su Tanya è possibile

The White Lotus prequel su Tanya

Durante una conferenza stampa al Vivid Sydney Festival, il creatore della serie ha commentato cosi l’idea di un prequel dedicato al personaggio interpretato dall’attrice Jennifer Coolidge, uscita di scena alla fine della Seconda Stagione:

“Penso assolutamente che sia possibile. Ne stavamo parlando, è un’idea divertente” ha dichiarato Mark White a Deadline.com. “Potremmo rendere Jennifer 20 anni più giovane” ha commentato il creatore della serie riferendosi all’AI che rende attori a attrici più giovani, evitando cosi il casting di un interprete diverso per lo stesso personaggio.

L’idea di un prequel di ‘The White Lotus’ è arrivata anche all’attrice Jennifer Coolidge che si è detta entusiasta dell’idea, proponendo l’Australia come location della serie spin-off. Intanto, la prossima stagione sarà ambientata in Thailandia e proprio Tanya McQuoid, morta alla fine della scorsa stagione cadendo da uno yacht, farà da link alla nuova storia.

POTREBBE INTERESSARTI: The White Lotus 3: Scelta la nuova location, chi ci sarà nel cast?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Morto Silvio Berlusconi, l’ex premier aveva 86 anni

Read Next

Vasco Rossi – Il Supervissuto: La docu-serie Netflix in arrivo prossimamente | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *