This Is Us 6 sarà la stagione più ambiziosa di sempre, le anticipazioni

La serie This Is Us si concluderà con la Sesta Stagione e secondo il creatore Dan Fogelman sarà la più ambiziosa di sempre. Le sue parole sulla stagione finale

Negli Stati Uniti, dal 4 Gennaio 2022, partirà l’Ultima Stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni, ‘This Is Us’. Dopo aver scoperto alla fine della Quinta Stagione la fine del matrimonio tra Kate e Toby, le nozze saltate tra Kevin e Madison e il salto temporale nel futuro, ora i fan attendono di scoprire cosa accadrà alla famiglia Pearson. In particolare, la stagione finale di ‘This Is Us’ si concentrerà sulla malattia di Rebecca, mostrando anche la sua dipartita. Ma secondo il creatore della serie Dan Fogelman questa stagione sarà la più ambiziosa realizzata fino ad oggi.

This Is Us 6: La stagione finale

In un’intervista a Ew.com, il creatore Dan Fogelman ha dato qualche piccola anticipazione su come sarà il finale del family drama della NBC. In particolare, la Sesta Stagione si concentrerà sul “tempo”.

“La serie si è sempre concentrata un pò su come vediamo le nostre vite attraverso il tempo e allontanandosi. E la stagione finale, mentre andiamo più a fondo su questo, lo fa molto.” ha dichiarato Fogelman. “Alla fine, questa potrebbe essere la stagione più ambiziosa”

This Is Us 6 e la storia di Rebecca

La Sesta Stagione avrà molto spazio per la storia personale di Rebecca, ammalatasi di Alzheimer in età avanzata. La protagonista, interpretata da Mandy Moore, ha iniziato a dimenticare e a perdersi dando molte preoccupazioni all’interno della sua famiglia, soprattutto si suoi tre figli. Negli ultimi episodi assisteremo alla sua dipartita e ci sarà un episodio molto straziante per i fan di ‘This Is Us’.

“Fondamentalmente, questo è stato una serie tv basata su tre cose, ovvero la famiglia, il tempo e la memoria. La trama di Rebecca e la sua malattia contribuiscono davvero a tutto questo. L’Alzheimer è una malattia che è una malattia per la famiglia, e non solo per l’unica persona che ne soffre. Questa è una famiglia la cui infanzia e età adulta sono state definite l’una dall’altra. Quindi penso che la malattia di Rebecca li metterà sotto i riflettori insieme.” ha dichiarato durante l’intervista Dan Fogelman.

This is Us
This is Us

Il creatore della serie rivela anche quali sono le sue speranze in vista del finale di ‘This Is Us’:

“La mia speranza era che sembrasse la fine di uno di quei romanzi di saga famigliare molto avvincenti per che quelli di noi che sono lettori, a cui piace quel tipo di libri e che vivono un’avventura insieme ad un gruppo di persone attraverso un paio di generazioni. Chiudere quel libro e dopo tre secondi dici “Wow. Ben fatto”. E poi chiudi il libro. Quindi penso che sarà così, chiudendo un capitolo finale. Penso dopo molte ambizioni nel corso della stagione, sembrerà davvero semplice.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Harry Potter: Da Regé-Jean Page a Julianne Hough, 8 attori che hanno partecipato alla saga

Read Next

Scream: Il quinto capitolo dal 13 gennaio al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.