Tom Hiddleston e Zawe Ashton sono fidanzati ufficialmente

L’attore Tom Hiddleston ha chiesto la mano della sua fidanzata, l’attrice Zawe Ashton. La coppia è pronta a fare il grande passo dopo tre anni di relazione

Fiori d’arancio per uno degli attori più sexy del Mondo. L’inglese Tom Hiddleston si è fidanzato ufficialmente con la compagna Zawe Ashton, attrice anche lei. A dare la conferma al sito People.com una fonte vicina alla coppia che ha rivelato che i due innamorati sono pronti a dichiarandosi amore eterno.

Tom Hiddleston si sposa

A pochi giorni dall’apparizione sul Red Carpet dei BAFTA in cui apparivano innamorati e raggianti, con Zawe Ashton che sfoggiava quello che sembrava un anello di fidanzamento, adesso le cose sembrano farsi serie. Anche se i diretti interessati non hanno voluto confermare il fidanzamento, le prove non mancano.

Tom Hiddleston, noto per il suo ruolo di Loki nei film e serie tv Marvel, sarà pronto a dire si per la prima volta alla collega Zawe Ashton. L’attrice 37enne, famosa per aver recitato in ‘Velvet Buzzsaw’ e ‘The Handmaid’s Tale’, ha rubato il cuore dell’attore inglese proprio sul palco. Nel 2019, la coppia era protagonista di uno spettacolo teatrale a Broadway dal titolo ‘Betrayal’. Negli anni sono apparsi insieme sui Red Carpet e nelle foto scattate dai paparazzi.

Nel 2017 l’attore Tom Hiddleston, 41 anni, ha avuto una storia d’amore con la cantante Taylor Swift durata qualche mese ma che ha fatto sognare e chiacchierare i fan di tutto il mondo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Med: Un volto familiare sta tornando

Read Next

Bridgerton 2 sarà la migliore storia d’amore secondo Chris Van Dusen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.