Transformers: Il Risveglio, al cinema dal 7 Giugno il nuovo capitolo del Franchise

Arriva oggi 7 giugno al cinema Transformers: Il Risveglio, il nuovo capitolo del franchise questa volta diretto da Steven Caple Jr.

Debutta oggi 7 giugno 2023 nelle principali sale cinematografiche italiane Transformers: Il Risveglio (Transformers: Rise of the Beasts), diretto da Steven Caple Jr il settimo capitolo del Franchise è il sequel di Bumblebee e secondo prequel di Transformers.

Il film, basato sulle action figure Transformers™ di Hasbro è una produzione Don Murphy/Tom DeSantodi Bonaventura Pictures e Bay Films sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Sinossi di Transformers: Il Risveglio

I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo.
Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon. 

Transformers: Il Risveglio da oggi 7 giugno al cinema
Transformers: Il Risveglio da oggi 7 giugno al cinema

Il cast

Nel cast del film troviamo Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman
Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson e. Cristo Fernández.

Diretto da Steven Caple Jr., scritto da Joby Harold e Darnell Metayer & Josh Peters, Erich Hoeber & Jon Hoeber Transformers: Il Risveglio è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto, Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian e Duncan Henderson mentre i produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Brian Goldner, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer e Valerii An.

Transformers: Il Risveglio, al cinema dal 7 Giugno il nuovo capitolo del Franchise
Transformers: Il Risveglio, da oggi 7 Giugno al cinema

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *