True Detective Night Country

La Quarta Stagione della serie antologica True Detective arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Scopri la data ufficiale e il nuovo trailer

L’attesa nuova stagione dell’acclamata serie HBO sta per arrivare. ‘True Detective: Night Country’, con protagoniste il Premio Oscar Jodie Foster e Kali Reis, sarà disponibile in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 15 gennaio 2024. I nuovi episodi saranno ambientati in Alaska e racconteranno il misterioso caso della sparizione di sei uomini. Ecco il teaser ufficiale e la trama di ‘True Detective: Night Country’.

True Detective: Night Country, trailer italiano

Nella nuova stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station scompaiono nel nulla senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers, interpretata da Jodie Foster, ed Evangeline Navarro, Kali Reis, dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio. 

Il cast della quarta stagione

True Detective: Night Country
True Detective: Night Country

La serie è creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, nel cast ci sono anche John Hawkes, candidato agli Oscar per ‘Un Gelido Inverno’, Christopher Eccleston ‘Doctor Who’, Fiona Shaw ‘Harry Potter’ e Anna Lambe ‘The Grizzlies’. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producer.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *