Tulsa King, la nuova serie con Sylvester Stallone, dal 25 dicembre su Paramount+

La nuova serie originale Tulsa King, che vede come protagonista l’iconico attore Sylvester Stallone debutterà domenica 25 dicembre su Paramount+

Debutterà proprio il giorno di Natale domenica 25 dicembre sulla piattaforma streaming Paramount+ la nuova serie originale Tulsa King, che vede come protagonista l’iconico attore Sylvester Stallone.

Sinossi di Tulsa King

Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone), appena uscito di prigione dopo aver scontato una pena lunga 25 anni. Non solo, Manfredi viene esiliato senza tanti complimenti dal suo boss è costretto a stabilirsi stabilirsi a Tulsa, in Okla.

Come ricominciare da zero quando realizzi che la tua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i tuoi interessi? Dwight allora decide di costruire lentamente una “banda” composta da un gruppo di personaggi improbabili, con l’intento di aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo diverso dal solito, un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.

Il Cast

Nel cast della serie assieme a Sylvester Stallone troviamo anche Andrea Savage (“I’m Sorry”), Max Casella (“The Tender Bar”), Martin Starr (“Silicon Valley”), Domenick Lombardozzi (“The Irishman”), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”) e Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel”).

Insieme a loro anche A.C. Peterson (“Superman & Lois”), Garrett Hedlund (“The United States vs. Billie Holiday”) e Dana Delany (“Body of Proof”).

I produttori esecutivi della serie sono Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood. 

Tulsa King, la nuova serie con Sylvester Stallone, dal 25 dicembre su Paramount+
Tulsa King, la nuova serie con Sylvester Stallone, dal 25 dicembre su Paramount+

Il creatore e candidato all’Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo della serie insieme al candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award® Terence Winter (“I Soprano”, “The Wolf of Wall Street”), che è anche showrunner e scrittore. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

Tulsa King è l’ultima aggiunta al crescente programma di Sheridan su Paramount+, che comprende 1883, MAYOR OF KINGSTOWN e le prossime serie 1923, BASS REEVES, LIONESS e LAND MAN.

Paramount+ rilascia il trailer ufficiale di TEEN WOLF: IL FILM, presentato al Comic Con Experience in Brasile

La piattaforma streaming Paramount+ annuncia che la nuova serie con protagonista Ewan McGregor A Gentilman in Moscow sarà diretta da Sam Miller

1923: Il trailer della nuova serie con Helen Mirren e  Harrison Ford

Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.com

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *