TEEN WOLF: IL FILM, Paramount+ rilascia il trailer ufficiale

Paramount+ rilascia il trailer ufficiale di TEEN WOLF: IL FILM, presentato al Comic Con Experience in Brasile

La piattaforma streaming Paramount+ rilascia finalmente il trailer ufficiale del prossimo film originale TEEN WOLF: IL FILM. Il trailer è stato svelato durante il panel congiunto TEEN WOLF: IL FILM e WOLF PACK al Comic Con Experience (CCXP) di San Paolo, in Brasile.

L’incontro su questo attesissimo sequel ha visto la partecipazione dei membri del cast del film, Shelley Hennig e Colton Haynes, moderati dal socio fondatore di Omelette Group Marcelo Forlani.

Prodotto Da MTV Entertainment Studios E MGM, Il Film Sarà Trasmesso In Esclusiva Su Paramount+ Negli Stati Uniti, In Canada, In America Latina All’Inizio Del Prossimo Anno. Anche In Italia Arriverà Ad Inizio 2023

TEEN WOLF: IL FILM, Paramount+ rilascia il trailer ufficiale
TEEN WOLF: IL FILM, Paramount+ rilascia il trailer ufficiale

Sinossi

In TEEN WOLF: IL FILM, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Trailer Ufficiale di TEEN WOLF: IL FILM

Il Cast

Nel cast del film troviamo Tyler Posey, Crystal Reed, Holland Roden, Shelley Hennig, JR Bourne, Orny Adams, Colton Haynes, Linden Ashby, Melissa Ponzio, Ryan Kelley e Seth Gilliam.

Non solo, insieme a loro anche Ian Bohen, Dylan Sprayberry, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman, Nobi Nakanishi e Tyler Hoechlin.

TEEN WOLF: IL FILM, Paramount+ rilascia il trailer ufficiale

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, ecco il trailer dello speciale di Natale

Read Next

Addio a Kirstie Alley, morta a 71 anni l’attrice di ‘Senti chi parla’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.