Un Amore: Sky annuncia la nuova serie con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti saranno i protagonisti della nuova serie Sky dal titolo provvisorio Un Amore

Uscirà nel 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la nuova serie originale dal titolo provvisorio ‘Un Amore’. Cretata da Enrico Audenino e Stefano Accorsi, la serie in sei episodi prodotta da Sky Studios e Cattleya racconta la storia di un amore senza tempo che combatte le distanze e verrà raccontata su due linee temporali diverse. Protagonisti di ‘Un Amore’ lo stesso Stefano Accorsi e l’attrice Micaela Ramazzotti (La pazza gioia, La tenerezza).

Un Amore: Il cast

Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti interpreteranno Alessandro e Anna. Nel cast anche Alessandro Tedeschi (Blocco 181) nel ruolo di Guido, il marito di Anna, Andrea Roncato (Ricordati di me) e Ivan Zerbinati. Con la partecipazione di Ottavia Piccolo, interprete di Teresa la madre di Alessandro. Nella seri esordiranno gli attori Luca Santoro e Beatrice Fiorentini come Alessandro e Anna da giovani.

Le riprese avranno luogo fra Bologna e dintorni, passando anche per la Spagna, e dureranno fino a Dicembre. Alla regia della nuova serie Sky c’è Francesco Lagi (Il Pataffio) mentre alla scrittura Enrico Audenino, Giordana mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi e Stefano Accorsi.

Sinossi

Alessandro e Anna, poco più che maggiorenni, si conoscono casualmente durante un viaggio Interrail in Spagna. È una calda estate di fine anni ’90 e i due subito si innamorano. Le loro vite però sono molto più complicate del destino che li ha uniti e presto i due sono costretti a separarsi. Negli anni restano legati da un intenso rapporto epistolare, senza riuscire mai a trovare il coraggio di vedersi. Tuttavia, a vent’anni dal loro primo incontro e ormai adulti, si ritrovano a Bologna. Il loro sentimento, mai esauritosi nel tempo, si dovrà scontrare con le interferenze di una realtà più complessa di quella che avevano creato solo attraverso le parole.

POTREBBE INTERESSARTI: Luca Marinelli sarà Benito Mussolini nella serie M. Il Figlio del Secolo

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Lucca Comics & Games 2022: L’intero programma di Prime Video

Read Next

Prime Video: Le novità del mese di Novembre 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.