Tutte le trame delle nuove cinque puntate della soap Un Posto al Sole, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024
Torna l’appuntamento con la soap Un Posto al Sole, le nuove cinque puntate andranno in onda come sempre alle 20.50 su Rai3. Ecco le anticipazioni sulle trame delle puntate trasmesse nella settimana dal 24 al 28 Giugno 2024.
Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 24 giugno
Ferri è deciso a difendersi dall’attacco subito dalla giornalista, facendo leva anche su Filippo con un’insolita e spiazzante richiesta. Lucia Cimmino tenterà di rintracciare il luogo dove è nascosto il boss Torrente, in questa importante operazione di Polizia coinvolgerà Damiano. Intanto, Silvia e Michele scelgono di intervenire nel rapporto tra Claudia e Guido per evitare che Del Bue comprometta il suo matrimonio.
Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 25 giugno
Tra Diego e Ida sembra andare tutto bene, tanto da riuscire a fare programmi per il futuro che includono anche Tommy, dall’altro lato Ferri vuole garantirsi un ruolo nella vita del piccolo, trascurando il suo rapporto con Marina che resta sempre più distante da lui. Nonostante l’aiuto di Eduardo, Damiano scoprirà che il boss Torrente è sempre un passo avanti a lui e troverà anche un modo per vendicarsi di Sabbiese.
Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 26 giugno
Ferri sembra aver capito che il suo atteggiamento nei confronti di Marina è sbagliato e cercherà di recuperare il rapporto con lei. Intanto Lara si confiderà con suor Maura rivelandole un grosso segreto, mentre Claudia seguirà il consiglio di Silvia, imponendosi di avere un atteggiamento più distaccato nei confronti di Guido: basterà ad allontanarlo da lei e a fargli ritrovare la complicità perduta con Mariella?
Nel frattempo Clara sta per entrare nel programma di protezione insieme a Federico, ma la minaccia di Torrente si fa sempre più concreta.
Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 27 giugno
Roberto e Marina sembrano aver ritrovato la loro armonia, sia nel lavoro che nella vita di coppia. Rossella cerca di controllare l’operato di Luca, ma viene un’improvvisa emergenza la distrarrà. Intanto, Lara riceve una proposta da Suor Maura.
Per Eduardo, Clara e Federico è arrivo il giorno della partenza per il programma di protezione, Damiano tenterà di sventare la ritorsione ordita da Angelo Torrente, Alberto è all’oscuro di quello che sta per succedere.
Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 28 giugno
Saranno ore di grande angoscia: Iolanda è in ospedale a seguito di un malore improvviso. Giulia è sempre più in pensiero per Luca, mentre i timori di Ornella iniziano a concretizzarsi ed Alberto vivrà un momento di grande sconforto. Serena è pronta al cambio di stagione nel suo guardaroba, ma le gemelle sembrano averne combinata un’altra delle loro.
FONTE: Tv, Sorrisi e Canzoni
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.