Dopo Christian Slater, Patrick Gibson e Molly Brown anche l’attore statunitense Patrick Dempsey si unisce al cast di Dexter: Original Sin, tutti i dettagli!
La piattaforma streaming Paramount+ ha appena annunciato che l’attore statunitense Patrick Dempsey è appena entrato a far parte del cast di Dexter: Original Sin, prequel della serie Cult, dei primi anni 2000.
In precedenza, vi avevamo annunciato altri componenti del cast:
Patrick Gibson (The OA, Darkest Minds, The Portable Door, Shadow and Bone), nel ruolo di un giovane Dexter Morgan, Christian Slater (Schegge di Follia, Mr. Robot) interpreterà Harry Morgan, padre adottivo di Dexter e detective omicida che nella serie principale era stato interpretato da James Remar e Molly Brown (The Marvelous Mrs. Maisel, Senior Year) ricoprirà il ruolo che per tanti anni ha avuto Jennifer Carpenter, quello della sorella minore di Dexter, Debra Morgan.
Con loro, già annunciati anche James Martinez nel ruolo di Angel Batista, Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta, Alex Shimizu è Vince Masuka e Reno Wilson è Bobby Watt.
Che ruolo avrà Patrick Dempsey in Dexter: Original Sin?
Patrick Dempsey nella nuova serie prequel farà parte del cast fisso e interpreterà Aaron Spencer, il capitano del Miami Metro Homicide. Del suo personaggio sappiamo che Spencer, oltre ad essere un capitano ha anche una relazione che dura da più di 10 anni con Harry Morgan (Slater).
Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios ha dichiarato:
“Patrick Dempsey è un attore molto amato e conosciuto a livello internazionale per i personaggi iconici che ha interpretato e per le sue performance. Siamo entusiasti di averlo nel cast di Dexter: Original Sin, l’attesissima storia prequel del franchise”.
Sinossi di Dexter: Original Sin
Ambientato a Miami nel 1991, DEXTER: ORIGINAL SIN segue Dexter (Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry (Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.
DEXTER: ORIGINAL SIN è prodotto da SHOWTIME Studios e Counterpart Studios. Clyde Phillips di Clyde Phillips Productions è produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano anche Scott Reynolds (Jessica Jones), Michael C. Hall (DEXTER), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily In Paris), Lilly Burns (Russian Doll), Michael Lehmann (Heathers), mentre la serie è prodotta da Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer).
Il candidato agli Emmy Clyde Phillips (DEXTER, NURSE JACKIE) tornerà come showrunner e produttore esecutivo del prequel con la prima stagione che sarà composta da un totale di 10 episodi-
Per gli Showtime Studios, la serie è supervisionata da Gary Levine e Urooj Sharif, mentre la produzione è curata da Tara Power. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution al di fuori dei mercati Paramount+.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.