Uscirà il prossimo 29 luglio sulla piattaforma streaming Netflix Uncoupled la nuova serie con protagonista Neil Patrick Harris.
Uscirà il prossimo 29 luglio sulla piattaforma streaming Netflix Uncoupled la nuova serie con protagonista Neil Patrick Harris. Dai coideatori premiati agli Emmy Darren Star e Jeffrey Richman arriva una storia di delusioni d’amore e del percorso per superarle con grande ironia.
Sinossi di Uncoupled
Michael Lawson (Neil Patrick Harris) sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo come agente immobiliare a New York, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile di diciassette anni con il compagno Colin (Tuc Watkins). Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.
Il Cast
Nel cast della serie assieme a Neil Patrick Harris compaiono anche Tisha Campbell, Brooks Ashmanskas, Emerson Brooks e Marcia Gay Harden.
Prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions, Jeffrey Richman Productions e Jax Media Uncoupled dal 29 luglio, solo su Netflix.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.