Sky ha rilasciato il trailer di Un’estate Fa, la serie originale italiana con protagonisti Lino Guanciale e Filippo Scotti
Esce oggi ufficialmente il trailer di ‘Un’estate Fa’, la serie Sky Original prodotta da Sky Studios e da Fabula Pictures. Il thriller transgenerazionale in otto episodi ambientati tra gli anni ’90 e il presente vedono come protagonisti Lino Guanciale e Filippo Scotti, nel ruolo di Elio. La serie diretta da Davide Marengo e Marta Savin andrà in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 6 ottobre 2023.
Un’estate Fa: Il trailer
La serie ambientata negli anni ’90 e nei giorni nostri racconta della scomparsa di una ragazza, Arianna, il cui corpo verrà ritrovato dopo 30 anni. Elio è tra i maggiori sospettati poichè ritrovato la sera della scomparsa in stato confusionale.
Nel cast anche gli attori Claudia Pandolfi, Antonia Fotaras, Paolo Pierobon, Martina Gatti, Anna Ferzetti, Tobia De Angelis, Orlando Cinque, Luca Vannuccini, Sofia Iacuitto, Nicole Grimaudo. Alessio Praticò, Alessio Piazza, Francesco Della Torre, Giovanni De Giorgi, Orlando Cinque, Giovanni Buselli, Giulio Tropea. Luciano Scarpa, Giulio Turbolente, Denis Fasolo, Ginevra Francesconi, Massimo De Santis e Massimo Dapporto.
POTREBBE INTERESSARTI: Un’estate fa, immagini e trama della serie Sky Original
‘Un’estate fa’ è una serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Fabula Pictures, diretta da Davide Marengo e Marta Savina, creata da Michele Alberico e Massimo Bacchini e scritta da Valerio Cilio, Federico Favot, Michele Alberico e Massimo Bacchini. Autore della colonna sonora originale è Michele Braga.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.